Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
potrebbe essere un pregio? della furbizia ne abbiamo già sentito fin troppo.
ideologicamente mi sa confuso, ma questi son tempi di trapasso nn saprei.
la mia è curiosità è un pragmatico ch potrebbe trovare un suo posto al centro
Non so se possa essere un pregio. Fare il capriccioso potrebbe essere un suicidio. Sono appena usciti dei sondaggi ed è chiaro che la rottura col PD lo ha portato a perdere 2/3 dei favori che aveva prima. Difficile che li riprenda con Renzi.
A parte questo lui come Renzi mi sembra mosso dal culto di sé stesso, indubbiamente ha idee interessanti ma alla fine le mette al servizio del suo orticello. E spalanca le porte ai fascisti senza ritegno . Buon risultato? Non direi.
"Preferire il Senato perché ambiente più confortevole": accontentato il senatore Marcucci. Il Pd lascia Lucca senza rappresentanti in Parlamento per piazzare il dem a Livorno
www.ilgiornale.it
Sia mai che abbiano bisogno di medicinali aggratisss
Elezioni 2022, ennesima giornata di tensione tra i partiti e le coalizioni che mettono a punto le ultime strategie in vista del 25 settembre. «Mi candido a Vicenza, sfido la Lega nel...
www.ilmessaggero.it
Per me basta così. Per un breve periodo lo avevo considerato, poi ho capito che è peggio di Renzi. Nella foto con Mrs tunnel che collega Ginevra al gran sasso...