Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
photo_2022-09-09_10-19-19.jpg

Sapete cosa state guardando? È la foto del tristemente noto panfilo Britannia, la nave della famiglia reale britannica.
Su questa lussuosa imbarcazione, nel 1992, al porto di Civitavecchia, il gotha della finanza anglosassone si incontrò con i rappresentanti dell'industria italiana. Il summit aveva come obiettivo la svendita dell'industria pubblica del nostro paese. Mario Draghi, pupillo di Guido Carli, fu il cerimoniere di quell'infame incontro.
Quello che avvenne dopo è Storia: la più grande stagione di liquidazioni e privatizzazioni mai vista nel Bel Paese. Una roba seconda solo, guarda caso, all'Inghilterra della Thatcher.
Mi chiedete perché non versi una lacrima per la regina Elisabetta? Per questo. E tanto altro. Non subisco il fascino della famiglia reale inglese perché la guardo con gli occhi di un italiano che non perdona il tradimento del proprio paese.
La pietas suggerisce il rispetto per i deceduti. Ma, oltre questo, da me non avrete altro.
Matteo Brandi

beh dai

65.000.000.000 di aiuti diretti vs 6.200.000.000 nostri
è soltanto il 1.000% in +

1662717186605.png

capita quando puoi stampare moneta e hai una tua banca centrale

dettagli...

” Io non posso ridurre il prezzo dell’energia, io non posso convincere i grandi player del mondo a ridurre il prezzo del gas, io non posso riformare il mercato dell’elettricità”

… ha detto ieri la Lagarde, ma almeno fai silenzio, non dire nulla!

Chiudiamo con una chicca, spettacolare davvero spettacolare…

” Il personale ora prevede che l’economia cresca del 3,1% nel 2022, dello 0,9% nel 2023 e dell’1,9% nel 2024 “.

fonte opposta...

1662717939939.png

aka USARE LE ARMI CHE SI USANO CONTRO L'INFLAZIONE DA DOMANDA IN PRESENZA DI INFLAZIONE DA OFFERTA E' UNA ROBA DA INGEGNERE(lol) fuoricorso...molto

CHE SI DICE AI PARIOLI? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto