Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zelensky utilizza il classico sfondo verde per fare i suoi video. Successivamente i montatori mettono sullo sfondo le immagini di Kiev. Zelensky è a Kiev, ma solo nella realtà virtuale generata al computer.
Zelensky utilizza il classico sfondo verde per fare i suoi video. Successivamente i montatori mettono sullo sfondo le immagini di Kiev. Zelensky è a Kiev, ma solo nella realtà virtuale generata al computer.
Non è che fai come nel 2014......sparisci poi dopo 3/4 mesi, riappari e nel profondo rosso, hai così tanta autostima da dire " il mio sistema è flat, guarda un po' " per poi riapparire dopo 7 anni in Tibet .... X fortuna ero già investito.....e le "cose" non mi sonoandate poi così male... .
Della serie, sì viaggiare.. non ho tempo di seguire....volevo scrivervi una canzone
PS: ho chiesto un colloquio x valutare il tuo QI, c'è posto solo il mercoledì........