tost
Forumer attivo
Mi chiedo, chi ha deciso di far circolare il video, avranno gia' un nuovo serial da proporre?Video completo...così togliamo tutti i dubbi sul personaggio
Mi chiedo, chi ha deciso di far circolare il video, avranno gia' un nuovo serial da proporre?Video completo...così togliamo tutti i dubbi sul personaggio
Mi chiedo, chi ha deciso di far circolare il video, avranno gia' un nuovo serial da proporre?
I registi e i mandanti sono sempre loro.Infatti la tempistica è fondamentale, ed il fatto che sia uscito proprio ora, dovrebbe indurre qualche pensiero in più.
Sono curioso di vedere se la notizia passa sui Tg e con quali commenti. Magari con Rompini che ci spiega.Infatti la tempistica è fondamentale, ed il fatto che sia uscito proprio ora, dovrebbe indurre qualche pensiero in più.
Lupus in fabula.Mi ricorda osama.
Zelensky utilizza il classico sfondo verde per fare i suoi video. Successivamente i montatori mettono sullo sfondo le immagini di Kiev. Zelensky è a Kiev, ma solo nella realtà virtuale generata al computer.
bugie bugie (che hanno le gambe corte) a partir dall'alto fino ad arrivare ai Lincolnioniti..
Bernacca ma non sei ancora stufo di farti prendere per i fondelli..
Qui il tuo idolo sul campo di battaglia
Andato? Karma time?Giornalista di fanpage, democratico, paladino dei diritti, canta bella ciao...un esempio...
Vedi l'allegato 682460
Non è che fai come nel 2014......sparisci poi dopo 3/4 mesi, riappari e nel profondo rosso, hai così tanta autostima da dire " il mio sistema è flat, guarda un po' " per poi riapparire dopo 7 anni in Tibet .... X fortuna ero già investito.....e le "cose" non mi sonoandate poi così male... .Dai che tra vaccino, ucraina e qui ci facciamo una finanziaria....anche se gente cosi stupida sarà già stata separata dal proprio denaro....
Libertà di parola sì, ma non gratis
Alex Jones, il negazionista della strage di Sandy Hook, dovrà pagare un miliardo di dollari alle famiglie delle vittime
Una giuria in Connecticut condanna a un risarcimento record il conduttore radiofonico fondatore del sito dell’ultradestra complottistawww.corriere.it