Solo politica (3 lettori)

ilbiondo16

Forumer storico
Mi ricorda osama.

Zelensky utilizza il classico sfondo verde per fare i suoi video. Successivamente i montatori mettono sullo sfondo le immagini di Kiev. Zelensky è a Kiev, ma solo nella realtà virtuale generata al computer.
 

I SHOT THE SHERIFF

Nuovo forumer
Mi ricorda osama.

Zelensky utilizza il classico sfondo verde per fare i suoi video. Successivamente i montatori mettono sullo sfondo le immagini di Kiev. Zelensky è a Kiev, ma solo nella realtà virtuale generata al computer.
Lupus in fabula.




Screenshot_20221013-123000~2.png
 

Robinhood333

Paperotrader
bugie bugie (che hanno le gambe corte:d:) a partir dall'alto fino ad arrivare ai Lincolnioniti..


Bernacca ma non sei ancora stufo di farti prendere per i fondelli..
Qui il tuo idolo sul campo di battaglia

Primo non hai capito ancora chi è chi:d:
Ma non mi meraviglio

Secondo non ho idoli a differenza di voi cacciapalle copiancollatori seriali.

Se non reggi non bere
 

grigione

notorius
Dai che tra vaccino, ucraina e qui ci facciamo una finanziaria....anche se gente cosi stupida sarà già stata separata dal proprio denaro....

Libertà di parola sì, ma non gratis

Non è che fai come nel 2014......sparisci poi dopo 3/4 mesi, riappari e nel profondo rosso, hai così tanta autostima da dire " il mio sistema è flat, guarda un po' " per poi riapparire dopo 7 anni in Tibet .... X fortuna ero già investito.....e le "cose" non mi sonoandate poi così male... . :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Della serie, sì viaggiare.. non ho tempo di seguire....volevo scrivervi una canzone :d:
PS: ho chiesto un colloquio x valutare il tuo QI, c'è posto solo il mercoledì........












A chi l'ha visto.....:depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::p:p:p:depresso::depresso::depresso::depresso::depresso:. :d::jolly::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto