Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non è che fai come nel 2014......sparisci poi dopo 3/4 mesi, riappari e nel profondo rosso, hai così tanta autostima da dire " il mio sistema è flat,

prego? cita quando è accaduto questo. (nelle mie operazioni da trading system dell'epoca era sempre inserito lo stop loss.....ah dimenticavo...tu non sai leggere)
se no spari palle.
niente di nuovo sotto al sole
essendo al ribasso con un paio di SPfut da 4300 e spicci (postato come sempre in diretta) difficile essere in perdita....più facile essere in gain di un 100k euro più o meno
ti saluto

prego? cita quando è accaduto questo. (nelle mie operazioni da trading system dell'epoca era sempre inserito lo stop loss.....ah dimenticavo...tu non sai leggere)
se no spari palle.
niente di nuovo sotto al sole
essendo al ribasso con un paio di SPfut da 4300 e spicci (postato come sempre in diretta) difficile essere in perdita....più facile essere in gain di un 100k euro più o meno
ti saluto
Il metodo non ha ingressi short disponibili per ora...la forza della correzione non è stata valutata adeguata....tradotto mercato più forte del previsto...
Mah...vediamo se tira una bella aperta in su...prima spazza via gli shorters rimasti...deve far finire i soldi a tutti quelli che vendono a caso sperando di centrare i massimi
Infatti una bella aperta long...ahahaha...
Inizia la BCE....sembra crolli...ahahah....magari poi come sempre solito bagno di sangue di shorters
Come volevasi dimostrare ahahahahahah
:D:D:D

bisogna stare dalla parte del ragionier casoria

La celebre scena in cui Totò al bar spiega a Peppino come va il mondo...in la banda degli onesti (film pieno di scene cult)
Come vi butta? Che si dice?.....sono un po' assente...non scrivo qui perché sarei stato presente a caso...:D:D:D

Per informazione ora il mio metodo è flat:D:D e chi l'avrebbe detto...
1665660872531.png

Centomila di questi... Dovrestivergognarti.....sen non altro x la fatica che mi hai fatto fare.....gnuranton...:-o

hhHAHAAH la russa eletto senza FI, l'opposizione e' + furba di quello che pensavo, hanno interpretato in pieno ...io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire ahahahaahh....si inizia bene

vedo che ha molti voi in +, deve essere un'altra mossa di renzi pero' non e' sufficiente avendo 9 seggi

Non è che fai come nel 2014......sparisci poi dopo 3/4 mesi, riappari e nel profondo rosso, hai così tanta autostima da dire " il mio sistema è flat, guarda un po' " per poi riapparire dopo 7 anni in Tibet .... X fortuna ero già investito.....e le "cose" non mi sonoandate poi così male... . :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Della serie, sì viaggiare.. non ho tempo di seguire....volevo scrivervi una canzone :d:
PS: ho chiesto un colloquio x valutare il tuo QI, c'è posto solo il mercoledì........

A chi l'ha visto.....:depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::p:p:p:depresso::depresso::depresso::depresso::depresso:. :d::jolly::cool:
Ahahahahah è anche un truffatore, millantatore di gain e venditore di sistemi..

Vedi l'allegato 682491
Centomila di questi... Dovrestivergognarti.....sen non altro x la fatica che mi hai fatto fare.....gnuranton...:-o
come al solito fake news....sono commenti non operatività...fake fake solo fake

dove leggi numeri date niente di niente

cialtrone...tanto chi mi seguiva all'epoca lo sa...la pagina è sempre lì...sul 3d di drive tutto postato in diretta denza tema di smentita.

invito tutti a verificare di persona e non credere ai terrapiattisti (peraltro appena sbugiardati anche sul tema vaccini e test)

Tieni conto che non esplica il xchè delle sue performance....xchè a paura che i big leggano e che poi il mercato gli vada contro....mica l'ho scritto io è.... è una sua risposta Drive, quando gli ha chiesto come operava ed il xchè.....
Ogni insulto è un complimento....non sbagliavi :d: :depresso: :depresso: :depresso: :depresso: :depresso: :depresso: :depresso: :dietro: :dietro: :dietro: :dietro: :dietro:

Tieni conto che non esplica il xchè delle sue performance....xchè a paura che i big leggano e che poi il mercato gli vada contro....mica l'ho scritto io è.... è una sua risposta Drive, quando gli ha chiesto come operava ed il xchè.....
Ogni insulto è un complimento....non sbagliavi :d: :depresso: :depresso: :depresso: :depresso: :depresso: :depresso: :depresso: :dietro: :dietro: :dietro: :dietro: :dietro:

La tua invidia è la mia forza:d:

Vedendo le emoticon che metti capisco a cosa sei abituato;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto