Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma a che giova continuare a parlaredi macerie ora che sorge un nuovo sole?
il frustrato si delizia del supposto annientamento altrui, quello gli basta, Sa di non avere carte in mano, odia l'idea di dover avere iniziativa (vista la propria inettitudine), si bea della distruzione altrui illudendosi che possa rimediare alla propria.

il frustrato si delizia del supposto annientamento altrui, quello gli basta, Sa di non avere carte in mano, odia l'idea di dover avere iniziativa (vista la propria inettitudine), si bea della distruzione altrui illudendosi che possa rimediare alla propria.
ma dai anche te, il mio voleva essere un appunto-osservazione costruttiva, e sconsolata (ahimè manca qui il tono della voce e nn sempre le faccine a disposizione soddisfano ).

c'è da ri-costruire-re-inventare.

ma dai anche te, il mio voleva essere un appunto-osservazione costruttiva, e sconsolata (ahimè manca qui il tono della voce e nn sempre le faccine a disposizione soddisfano ).

bè il pallino lo avrebbero in mano i nuovi fascistelli io posso poco. Pensavo questo fosse il senso del tuo intervento.
Sono stato dalla parte di coloro che hanno fatto e anche bene, per cui la mia coscienza è oltremodo a posto :)

Ultima modifica:
...adesso che si sono appuntati anche le medaglie e si sono auto-lodati, sedendo come sempre dalla parte dei bravi e dei giusti, cosa manca?

Vedi samir
Tu parli di ricostruzione
la ricostruzione la si presume dopo una distruzione

ma qui sotto si parla di aver fatto bene
bè il pallino lo avrebbero in mano i nuovi fascistelli io posso poco. Pensavo questo fosse il senso del tuo intervento.
Sono stato dalla parte di coloro che hanno fatto e anche bene, per cui la mia coscienza è oltremodo a posto :)
Ergo
O fare bene significa che il compito era la distruzione
Oppure, come penso da tempo, la dissonanza cognitiva e la distonia, coi suoi bei mondi paralleli che nn si intersecheranno mai se nn all'infinito,
Sono incorreggibili

È logica alla portata di tutti
Nn c'è bisogno di Descartes

Users who are viewing this thread

Back
Alto