Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
parole di la russa oggi ( vabbè valgono quel che valgono) faranno piacere ai novax fratelloni d'italia ..
Sulla pandemia, che sembra battuta nella sua fase più acuta, non abbasserete e non abbasseremo comunque la guardia. :d:

parole di la russa oggi ( vabbè valgono quel che valgono) faranno piacere ai novax fratelloni d'italia ..
Sulla pandemia, che sembra battuta nella sua fase più acuta, non abbasserete e non abbasseremo comunque la guardia. :d:
e inoltre :

È con questo sguardo, che si nutre di storia e di futuro, che guardiamo all’Unione europea come casa comune. Forse potremmo tutti insieme recuperare una parola che per tanti anni è stata usata per indicare e pensare l’Europa: comunità. Sì, l’Unione europea può e deve essere ancora comunità; l’Unione europea può essere ancora speranza di pace, se saprà, come deve assolutamente fare, elevare il suo raggio di azione sempre più in alto rispetto alle cose, non dico irrilevanti, ma a volte di secondaria importanza.

Lo spettacolo oggi è iniziato

E non ti c'entra nella testa che nn c'è un puro che abbia votato ciorcia o piddume vario...legaiolismo compreso
E niente
Nn riesci ad andare oltre l'equazione puro = fascio

P.s. ho letto il curriculum di calenda dott(si vabbeh) Carlo, penso sia tipo il tuo... :d:

Vedi samir
Tu parli di ricostruzione
la ricostruzione la si presume dopo una distruzione

ma qui sotto si parla di aver fatto bene

Ergo
O fare bene significa che il compito era la distruzione
Oppure, come penso da tempo, la dissonanza cognitiva e la distonia, coi suoi bei mondi paralleli che nn si intersecheranno mai se nn all'infinito,
Sono incorreggibili

È logica alla portata di tutti
Nn c'è bisogno di Descartes

ok ci sta. ma non credo abbia raccolto i frutti. ma vedo il tutto sterile da ambo i lati

e inoltre :

È con questo sguardo, che si nutre di storia e di futuro, che guardiamo all’Unione europea come casa comune. Forse potremmo tutti insieme recuperare una parola che per tanti anni è stata usata per indicare e pensare l’Europa: comunità. Sì, l’Unione europea può e deve essere ancora comunità; l’Unione europea può essere ancora speranza di pace, se saprà, come deve assolutamente fare, elevare il suo raggio di azione sempre più in alto rispetto alle cose, non dico irrilevanti, ma a volte di secondaria importanza.

Lo spettacolo oggi è iniziato

pare che il berlusca abbia mandato affanculo la russa

E non ti c'entra nella testa che nn c'è un puro che abbia votato ciorcia o piddume vario...legaiolismo compreso
E niente
Nn riesci ad andare oltre l'equazione puro = fascio

P.s. ho letto il curriculum di calenda dott(si vabbeh) Carlo, penso sia tipo il tuo... :d:

Com’è che diceva Rocco?…ad alcuni si fa prima a metterglielo in …. che in testa :d:

giornalisti e come riconoscerli... :d:

1665674279342.png

manco le basi(re-cit, autocit):DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto