Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vedo stasera che il Putin offre il gas all'Europa via ns 2 e via Turchia. I commenti del TG che l'Europa rifiuta di sottostare alla dipendenza del gas russo. Non riesco più a capire cosa vogliamo. Accusiamo la Russia di non fornirci il gas, ma rifiutiamo le proposte di fornitura? E preferiamo il gnl a 4 volte il costo russo? E stanno discutendo da mesi sul cap al prezzo del gas russo. Ma se non lo vogliamo, cosa serve il cap? Se magari ce lo regalano..... Al prezzo che vogliamo....

è chiaro, vogliono dare un calcio in culo a putin

29F09701-F158-4ABE-9A7D-AAB54AEA472F.jpeg

Una cosa che so per certo è che al momento stiamo peggio noi. Mi auguro che scoppi..... La pace in un modo o nell'altro. E che si possa tornare a scaldarci senza spendere un capitale. Anche se il gas arriva dalla Russia come negli ultimi 50 anni, mi va bene

Il prezzo del gas sta scendendo ora sta alla politica, se in europa hanno le scorte piene come noi la domanda scende e il prezzo segue, il governo deve dare una strigliata ai gestori e stabilire i prezzi, del resto il prezzo del mercato tutelato è stato spostato a novembre proprio in vista di un ridimensionamento delle quotazioni, vediamo che faranno, come ho già detto passiamo questo inverno e poi bisogna cambiare politica energetica verso le rinnovabili, è un’occasione da non perdere

49F6BDB2-6CB3-475A-8C66-C5512EA640EA.png

Belle le rinnovabili…bello il solare…bello bello bello tutto…(semi cit.) :jolly:

Per la proprietà transitiva si passa dalla padella alla brace, ma comprendo purtroppo che per alcuni la forma sia più importante della sostanza.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto