Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
cmq la palma del migliore

ieri se l'è aggiudicata indiscutibilmente il piddo esperto zanzarologo(cit)

RENZI SFOTTE IL VIROLOGO CRISANTI, NUOVO SENATORE DEL PD, CHE AVREBBE “INFILATO LA SCHEDA IN UNA FESSURA, INVECE CHE NELL'URNA. COSÌ, NEL PANICO, TUTTI I COMMESSI SI SONO MESSI A CERCARE QUESTA FESSURA NELLA DARK ROOM”

:rotfl:

p.s. tranquilli, non è chirurgo, e non vi asporterà mai il fegato al posto delle tonsille :d:

d'amore e d'accordo

Berlusconi e gli appunti su Meloni, nella foto esclusiva lui scrive di lei: "Supponente, prepotente, arrogante e offensiva"

ci aggiungiamo anche un bel vaffanculo :d:

cmq la palma del migliore

ieri se l'è aggiudicata indiscutibilmente il piddo esperto zanzarologo(cit)

RENZI SFOTTE IL VIROLOGO CRISANTI, NUOVO SENATORE DEL PD, CHE AVREBBE “INFILATO LA SCHEDA IN UNA FESSURA, INVECE CHE NELL'URNA. COSÌ, NEL PANICO, TUTTI I COMMESSI SI SONO MESSI A CERCARE QUESTA FESSURA NELLA DARK ROOM”

:rotfl:

p.s. tranquilli, non è chirurgo, e non vi asporterà mai il fegato al posto delle tonsille :d:
ovviamente ho perso la scommessa sui tempi. davo entro il 15 governo tecnico ma pensavo insediamento entro la prima di ottobre.

pago questa e lancio la nuova scommessa. 10 novembre.

PS Draghi va a Bruxel a parlare di gas e Meloni resta a Roma

ovviamente ho perso la scommessa sui tempi. davo entro il 15 governo tecnico ma pensavo insediamento entro la prima di ottobre.

pago questa e lancio la nuova scommessa. 10 novembre.

PS Draghi va a Bruxel a parlare di gas e Meloni resta a Roma
boh

i tempi biblici del dopo elezioni(regolamenti) non consentiranno un nuovo governo prima di fine mese, e anche se fosse Ciorcia l'incaricata a formarlo non avrebbe cmq titolo alcuno per andare a bruxelles nelle date ottobrine già previste

l'elezione di fontana a presidente della camera è uno scandalo.

una carica che dovrebbe essere cmq super partes,
anzi nella prassi per cortesia e per il giusto scorrere delle istituzioni democratiche una delle due presidenze delle camere deve essere offerta all'opposizione

uno con queste idee difficilmente mi sembra un personaggio che possa diciamo unire anziché dividere

e lo dice uno come ho già detto più volte che non ha mai votato a sinistra

come può un tale soggetto rappresentare la camera me lo devono spiegare

anzi nella prassi per cortesia e per il giusto scorrere delle istituzioni democratiche una delle due presidenze delle camere deve essere offerta all'opposizione

uno con queste idee difficilmente mi sembra un personaggio che possa diciamo unire anziché dividere

è ora che le donne tornino a cucinare senza il diritto di voto. No all'aborto

2013
Grasso sx che nn aveva vinto le elezioni
Boldrini sx che non aveva vinto le elezioni
Pare difficile trovare una più di parte(parte fulminata) della boldrini

2006 elezioni vinte dalla sx per 13.000 voti(si andò a letto con la vittoria del cdx e ci svegliammo con quella del mortadella)
Pres camera Bertinotti sx
Pres senato marini csx

Informarsi prima?
Un'opzione in più :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto