Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
mah, cmq ora il xanax servira' a lei, ormai e' strasputtanata...mi vergognerei anche a proporla...immagina le maldicenze
ora se non lo capisce, il dubbio che non ci sia con la testa e' grande
ma Silvio lo sappiamo che ha la faccia come il :ciapet:
non so se ti ricordi cosa era uscito della Carfagna, eppure stava in Forza Italia fino all'altro giorno ed è ancora in parlamento.

FB_IMG_1665767002563.jpg

Ho appena finito la pizzetta...capire poco ci sta...non capire un..... no...mi si è bloccata la digestione ...
Poi ho pensato che con la 5' elementare sono sopra la media del laureato medio....
Mo ve lo spiego, appena vi siete puliti il mento del latte della poppata....
Volevate un sinistroide infiltrato ( vedi la grande alleanza con draghi ) ce l'avete, volevate un europeista convinto, c'è l'avete...volevate uno che rompesse il culetto all'italiano medio.... ce l'avete....da oggi in poi però non rompete più i maroni...NON CE LI AVETE....Da oggi in poi in bocca al lupo... è la giusta fine

Ho appena finito la pizzetta...capire poco ci sta...non capire un..... no...mi si è bloccata la digestione ...
Poi ho pensato che con la 5' elementare sono sopra la media del laureato medio....
Mo ve lo spiego, appena vi siete puliti il mento del latte della poppata....
Volevate un sinistroide infiltrato ( vedi la grande alleanza con draghi ) ce l'avete, volevate un europeista convinto, c'è l'avete...volevate uno che rompesse il culetto all'italiano medio.... ce l'avete....da oggi in poi però non rompete più i maroni...NON CE LI AVETE....Da oggi in poi in bocca al lupo... è la giusta fine

"Quando muori non sai che sei morto: è doloroso solo per gli altri. Lo stesso accade quando sei stupido." ;)
Ricky Gervais

Users who are viewing this thread

Back
Alto