Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
a me pare un pesce lesso, manca di personalita'...almeno a vederlo cosi' da fuori...sempre sotto le sottane di salvini che mai ha voluto smentire
ora x un ministro dell'economia, la prima cosa e' la personalita', per non farsi tirare per la giacchetta da chiunque
deve tirare dritto dove serve

la competenza poi dipende + dall'enorme struttura che c'ha sotto, paradossalmente puoi mettere quasi chiunque con la personalita' giusta
Ma quello è il meno secondo me, io non dimentico che la Lega ha votato rdc e quota 100, 2 autentici sprechi di denaro pubblico in un paese già indebitato. Con questa sensibilità ai conti pubblici che ci potremo aspettare da un ministro leghista?

Ma quello è il meno secondo me, io non dimentico che la Lega ha votato rdc e quota 100, 2 autentici sprechi di denaro pubblico in un paese già indebitato. Con questa sensibilità ai conti pubblici che ci potremo aspettare da un ministro leghista?

ma infatti, se manchi di personalita' e te la fai sotto appena chiama salvini con le sue cialtronate non va lontano...ne' lui, ne' noi
con un ministro tecnico che metteva in gioco la sua carriera sarebbe stato diverso

che volevano fare poi questi? la flat tax al 15% ? :d:

E la Pascale quanto gli è costata? Chissà cosa c'è dietro, ma c'erano voci che la Ronzulli fosse coinvolta nelle "cene" come organizzatrice.

mah, cmq ora il xanax servira' a lei, ormai e' strasputtanata...mi vergognerei anche a proporla...immagina le maldicenze
ora se non lo capisce, il dubbio che non ci sia con la testa e' grande

fra qualche anno, il mondo sarà diviso in due blocchi, uno dei sanzionatori e uno dei sanzionati. il problema sarà vedere se il petrolio e il gas sarà da questa o da quella parte e chi avrà più bisogno dei prodotti dell'altra parte

Users who are viewing this thread

Back
Alto