Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
"Quando muori non sai che sei morto: è doloroso solo per gli altri. Lo stesso accade quando sei stupido." ;)
Ricky Gervais
Sai Dog...? Sarei anche un po' stanco, di questa giostra, l'unico stimolo è quello di sapere che già riuscire a fare "pensare" anche una sola persona è una vittoria, quindi persevero ( oltremodo, oltre a un po' di caciara non vado :rolleyes: non sono predisposto x discorsi complessi:d: )
La mia disamina si perpetua ogni giorno x cercare di migliorare e già la cosa è molto impegnativa

:rotfl: :rotfl:

Però sentivo ieri il grande Bersani dire che poveraccio berlusconi va capito,,, ma quanto gli può rodere che adesso lo trattino così... I fascisti li ha sdoganati lui, i leghisti in canottiera li ha portati lui al governo.. .adesso che lo trattino così è da spararsi nelle gengive veramente :)

Sai Dog...? Sarei anche un po' stanco, di questa giostra, l'unico stimolo è quello di sapere che già riuscire a fare "pensare" anche una sola persona è una vittoria, quindi persevero ( oltremodo, oltre a un po' di caciara non vado :rolleyes: non sono predisposto x discorsi complessi:d: )
La mia disamina si perpetua ogni giorno x cercare di migliorare e già la cosa è molto impegnativa

Ti capisco, ma io ho già dato, ho portato pazienza e sopportato per anni, sino a quando ho potuto, ma di fronte a certe cose e certi atteggiamenti e, alla mancanza di rispetto ed educazione non si può rimanere indifferenti.

:rotfl: :rotfl:

Però sentivo ieri il grande Bersani dire che poveraccio berlusconi va capito,,, ma quanto gli può rodere che adesso lo trattino così... I fascisti li ha sdoganati lui, i leghisti in canottiera li ha portati lui al governo.. .adesso che lo trattino così è da spararsi nelle gengive veramente :)
Si ma seriamente, quando si è mai visto un politico annotarsi gli insulti da dire a un alleato? :d:
E poi come fa a non sapere che ci sono le telecamere in parlamento? Questa per me è l'ennesima buffonata di Silvio ma ho apprezzato la risposta della Meloni anche se non l'ho votata.
Se non è un teatrino forse il piazzista ha finito di mettere le veline in parlamento e nei ministeri per meriti non propriamente politici.
Forse, finalmente, a qualcuno dà fastidio il puzzo del compromesso morale, e ci è voluta una donna non ricattabile.
O forse domani mi sveglio ed è stato solo un sogno.

Dipendi da x o y, sempre dalla Russia alla fine dipendi. Non capisco la Germania che rifiuta di usare il tubo disponibile

Una delle tante cose buone del PD:eek::sad:

oggi
ieri

È passato solo un anno ed erano cose già risapute a suo tempo, ma non per tutti purtroppo, per loro.

Ognuno ha fatto la propria scelta, per se e per i propri figli: chi in coscienza, chi indotto e aiutato da menzogne che oggi sono alla luce del sole.

5EFA69F9-C3BD-4911-9E28-8F411D99A5B4.jpeg

Un anno fa oggi il gp veniva introdotto sui luoghi di lavoro, discriminando e vietando a milioni di persone di lavorare, avere un reddito e vivere.

E siccome anche su Marte hanno capito che il gp è stato un abominio politico, adottato sulla base di menzogne che oggi sono acclarate e inconfutabili, è auspicabile che la giustizia faccia il suo corso.

Mentre per quanto riguarda la giustizia morale per tutti coloro che ci hanno creduto e, sulla base di queste menzogne hanno denigrato amici, colleghi e parenti, sentendosi persone "migliori e in regola"…beh provo solo una pena infinita e mai, mai avrete il mio perdono per quello che avete fatto patire.

A500BA8D-4DCA-4EF8-A992-81A3107E64BE.jpeg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto