Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo che è una di quelle cariche dove se parcheggi uno male non fa.
Insomma, che danni può fare un presidente della camera? Meglio lì che a un ministero.
Infatti non capisco la Meloni perchè il senato non l'ha lasciato a Forza Italia, adesso per compensare dovrà lasciargli qualche ministero di peso e ho paura che sia quello della giustizia.
Piuttosto Giorgetti ministro dell'economia mi lascia perplesso, non tanto per la sua competenza, ma per le varie posizioni della Lega antieuropeiste.
Non è che in UE saranno meno permissivi?
Piuttosto Giorgetti ministro dell'economia mi lascia perplesso, non tanto per la sua competenza, ma per le varie posizioni della Lega antieuropeiste.
Non è che in UE saranno meno permissivi?
a me pare un pesce lesso, manca di personalita'...almeno a vederlo cosi' da fuori...sempre sotto le sottane di salvini che mai ha voluto smentire
ora x un ministro dell'economia, la prima cosa e' la personalita', per non farsi tirare per la giacchetta da chiunque
deve tirare dritto dove serve
la competenza poi dipende + dall'enorme struttura che c'ha sotto, paradossalmente puoi mettere quasi chiunque ma con la personalita' giusta