Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
GAs USA giù a scapicollo, il TTF1 ha fatto una giornata positiva dopo diversi giorni, ma probabilmente prima dell notizia (non ho cpito a che ora fanno l'unico scambio giornaliero). Ancora un immenso Mario Draghi.
Chiedo....ma e' da un anno che assistiamo ad una aumento x 5/6 volte del gas ed energia elettrica, chi era il Presidente del Consiglio del nostro governo??
Un immenso Draghi. Quindi prima non era colpa sua??, adesso non penso proprio sia merito suo.....vedi sotto
Chiedo....ma e' da un anno che assistiamo ad una aumento x 5/6 volte del gas ed energia elettrica, chi era il Presidente del Consiglio del nostro governo??
Un immenso Draghi. Quindi prima non era colpa sua??, adesso non penso proprio sia merito suo.....vedi sotto
è ma
dopo 20 mesi oggi glie ne ha dette quattro...
questo il risultato...
"We reached an agreement to continue on working to find a non binding solution that on a voluntary basis will set a solid framework for further negotiations"
"Abbiamo raggiunto un accordo per continuare a lavorare per trovare una soluzione non vincolante che su base volontaria fisserà un solido quadro per ulteriori negoziati"
come la moglie che dice al marito..."finalmente siamo d'accordo che continuerò a farti becco(cornuto per i non toscani") finchè non troveremo un accordo, non vincolante(cioè posso cmq farti le corna) che mi porti a non farti + becco e potrò decidere se continueremo a parlare delle tue corna e se continueremo a parlare di un accordo per smettere di farti le corna
è ma
dopo 20 mesi oggi glie ne ha dette quattro...
questo il risultato...
"We reached an agreement to continue on working to find a non binding solution that on a voluntary basis will set a solid framework for further negotiations"
"Abbiamo raggiunto un accordo per continuare a lavorare per trovare una soluzione non vincolante che su base volontaria fisserà un solido quadro per ulteriori negoziati"
come la moglie che dice al marito..."finalmente siamo d'accordo che continuerò a farti becco(cornuto per i non toscani") finchè non troveremo un accordo, non vincolante(cioè posso cmq farti le corna) che mi porti a non farti + becco e potrò decidere se continueremo a parlare delle tue corna e se continueremo a parlare di un accordo per smettere di farti le corna
Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni si conferma il primo partito in Italia e allunga sul Partito Democratico:
ora è al 27,2%, con un +1,2% rispetto al dato delle Elezioni Politiche 2022.
Le elezioni di midterm che si terranno l’8 Novembre negli USA sono le più importanti da decenni a questa parte. Cosa decideranno queste elezioni? Analizziamo quali sono i pericoli che possono essere sventati e quali opportunità possono offrire. La...
A Luigi Federico Signorini, direttore generale di Banca d’Italia
(il vice di Ignazio Visco per intenderci), è scappata grossa;
in pratica ha detto che i prezzi alti dell’energia sono necessari per accelerare la transizione verso il Green.
Con i prezzi alti si consuma di meno e si dirottano le risorse economiche verso fonti energetiche eco-compatibili.
Il caro bollette sta occupando gli spazi mediatici ma c’è un problema, probabilmente ancora più grave,
che viene pressochè taciuto da tv e giornali ed è la perdita del potere di acquisto delle famiglie.
Elezioni in Bassa Sassonia Domenica 9 ottobre: vittoria per la Spd di Olaf Scholz,
record minimo da 60 anni per la Cdu, un ottimo risultato per i Verdi,
ma soprattutto un balzo in doppia cifra della destra nazionalista ed euroscettica di Alternative fur Deutschland.
La Spd ha potuto contare su quel risultato unicamente come risposta popolare
al mega-fondo da 200 miliardi per tamponare i costi del caro-bollette per imprese e famiglie.