Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Rappresentazione plastica di come si faccia falsa informazione, in diretta, sulla RAI.
ieri il mio piccolo, 11 anni prima media
ha dovuto compilare il test di impronta ecologica di quei fulminati fuori di testa del wwf
12 domande
in complessive 10 ha realizzato 15 punti, da perfetto ambientalista che nn spreca e usa solo ciò che serve
nelle rimanenti due domande ben 130 punti...60 punti perchè viviamo in una casa a solo, 70 perchè va a scuola in macchina(abitiamo a 2 km, in campagna senza fermate autobus)
NON GLIENE FREGA UNA MAZZA SE HAI UN ALTO SENSO DEL RISPETTO E DELL'EDUCAZIONE
IL MOTTO DEL WEF E' "NON POSSEDERAI NULLA E SARAI FELICE"
la schiavitù moderna passa attraverso la mancanza di un riparo, la impossibilità di spostamento a medio/lungo autonomo, il denaro dgt
QUESTO E' CIO' CHE DOVETE CAPIRE
NON GLIENE FREGA UNA MAZZA DELL'AMBIENTE E DELL'INQUINAMENTO
GLI INTERESSA SOLTANTO RIDURCI IN SCHIAVITU'
io ricordo una vagonata di copincolla illeggibili, perché inutili dalla seconda riga in poi. c'era uno che nel sottonick aveva scrito viva la lira o qualcosa del genereLa gente legge e non se li fila di pezza nessuno questi troll. Bastano tre parole e un link per smontare quanto dicono.
Sgnagno ha bisogno di parole su parole del nulla per deviare...comunque...la fake news/non news della pfizer è fantastica. Post su post a parlare del nulla. Queste sono vite tristi.
Poi lo specchio riflesso è geniale. Il troll fakaro che accusa gli altri....sono perfetti per la frase di totò![]()
ancheLa maggior parte delle domande è finalizzata a raccogliere dati sensibili, abitudini e dati riguardanti il presunto tenore di vita d cui poi si estrapola un profilo economico/reddituale, il tutto mascherato da innocuo test scolastico condito di green.
gioppyio ricordo una vagonata di copincolla illeggibili, perché inutili dalla seconda riga in poi. c'era uno che nel sottonick aveva scrito viva la lira o qualcosa del genereIl capo riconosciuto poi cercava di insaporire il tutto con uno stile nelle intenzioni barocco corrosivo, nei fatti goffo e incomprensibile... il poveraccio arrivò al punto di attaccarmi perché traslitterando dal cirillico secondo lui mettevo una J in più in Dosto(j)ewsky (cosa che gli inglesi a volte fanno) , e questo a suo avviso era gravisssimo
questo per dire a che punti di ignoranza si può arrivare per attaccare qualcuno quando non si trovano appiglio. Il caso in questione essendo chiaramente patologico però.
io ricordo una vagonata di copincolla illeggibili, perché inutili dalla seconda riga in poi. c'era uno che nel sottonick aveva scrito viva la lira o qualcosa del genereIl capo riconosciuto poi cercava di insaporire il tutto con uno stile nelle intenzioni barocco corrosivo, nei fatti goffo e incomprensibile... il poveraccio arrivò al punto di attaccarmi perché traslitterando dal cirillico secondo lui mettevo una J in più in Dosto(j)ewsky (cosa che gli inglesi a volte fanno con la j ma anche con la y) , e questo a suo avviso era gravisssimo
questo per dire a che punti di ignoranza si può arrivare per attaccare qualcuno quando non si trovano appiglio. Il caso in questione essendo chiaramente patologico però.
Vedi l'allegato 684656