Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
:d:

1666709462140.png
 
"L'obiettivo del governo sara' unico: sapere che abbiamo fatto tutto quello che potevamo per dare agli italiani una Nazione migliore.
A volte riusciremo, a volte falliremo, ma state certi che non ci arrenderemo, non indietreggeremo, e non tradiremo le speranze che in noi sono state riposte"
afferma la premier.


"Abbiamo assunto l'impegno di limitare l'eccesso di discrezionalita' nella giustizia minorile, con procedure di affidamento e di adozione garantite e oggettive,
perche' non ci siano mai piu' casi Bibbiano, e intendiamo portarlo a termine".
 
Allora quello che hai scritto sopra a proposito del sondaggio lascia un po' il tempo che trova
Si tratta di priorità.
Se con le elezioni la popolazione prende la decisione "X", si può dire che i cittadini siano stati disinformati, che siano stati rimbambiti da decenni di trash TV, si può dire che siano stati plagiati dai bot della propaganda, nel web si può anche dirsi certi che ci siano stati brogli, ma non cambia la sostanza: la decisione dei cittadini è "X".

Poi ci sono i sondaggi, che possono essere fatti in modo da arrivare alla risposta che il sondaggista si aspetta («Al sondaggio "siete contrari alle torture per chi ruba nei supermercati" hanno risposto sì, quindi il popolo vuole che chi ruba nei supermercati rimanga impunito!») oppure in modo onesto.


Ma le elezioni hanno la priorità sui sondaggi, anche quando ci pare che la maggior parte dei votanti siano babbei.

Ma soprattutto ci sono i comportamenti: se a me stanno sulle bae i soldati rusai in suolo straniero posso contribuire finanziariamente ad armare gli ucraini, e se a qualcuno non piace la NATO o l'Unione Europea... buon viaggio!
20220617_135135.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto