Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Che poi il masochismo fosse il principale trastullo della sx nn vi erano dubbi
Ci piace essere asfaltati(lo hobbit serrachiani è la donna, mmahh, più alta in grado della sx)

L'importante è che questa "devianza" vi sia reso impossibile trasferirla al paese(latex con chi vuoi ma a casa tua :d: )

In nemmeno un mese ha definitivamente mandato a p…..e la sua pseudo carriera politica a suon di tweet ad cazzum, Vajont docet.

Del resto a frequentare letta non è che puoi diventare un politico credibile, amato e seguito dal popolo e dominare il lessico.

Non ci crederai, ma mi sono fatto un'idea piuttosto precisa, se non altro ho capito che a te i sondaggi/referendum stanno un po' sul c...
wunderbar!:-o
È un elitario
E come tale supporta l'elitismo
Penso che "eliti"
Nn so se più di giorno o di notte
Col caldo o col freddo
Con la pioggia o con l'asciutto

Però "elita"...
Uuu quanto "elita"

:d:

Twitter è tutto uno sbavare livore e rabbia da parte di deputati pd, giornaliste indignate e influencer preoccupate dopo il discorso della Meloni alla Camera: capita quando perdi e perdi male ma non riesci a fartene una ragione, perché non hai mai voluto capire ed accettare le regole della Democrazia.

È passato un mese dalle elezioni e quelli del pd sono stati/e solo capaci di parlare di articoli determinativi, ananas e audi…in sintesi pochezza, ignoranza e invidia per la prima Donna Presidente del Consiglio della storia in Italia, che purtroppo per loro non è di sinistra :d:

Ultima modifica:

Samir, per favore, evita ;):rosa:

Hanno manganellato negli ultimi 2 anni indiscriminatamente tutti coloro che sono scesi in piazza per motivi e diritti ben diversi da un comizio all'Università.

E poi, chi vuole impedire con la violenza un comizio, ergo l’esposizione di idee altrui, come si chiama?

1. Democratico
2. Diversamente democratico.
3. Fascista

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto