Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusami Vernel , ma il gioco è proprio quello! pagare senza fattura grazie al contante! altrimenti perché tutta questa attenzione ai tracciamenti e alla limitazione del contante?
ti dico una cosa diversi anni fa un'agenzia immobiliare mi propose di pagare le sue laute commissiono (introno a 12000€) in contanti almeno per metà.. questo per risparmiare sull'iVA, non accettai e pretesi uno sconto

ma che dici il contante è libertà, di andare a zoccole :piazzista:

una domanda

dopo lehman

dopo mps

dopo rbs

dopo nr

dopo...

vi fidate delle banche?

vi fidate a detenere tutti i risparmi in banca?

non vi inquietano neanche un po' le scene provenienti dallo sri lanka o da libano?

avete dimenticato cosa accadde in grecia una mattina grazie al sire?

io penso che avere l'opportunità di detenere contante...cosi come avere un'auto di proprietà a carburante(che non inquina una mazza)

e pure una casa di proprietà siano i 3 punti limite fondamentali tra LIBERTA' e schiavitù

io non accetto in nessun motivo che qlc1 abbia solo la possibilità di tenermi a piedi, senza riparo, senza poter comprare due proteine sane per mio figlio...

PERCHE' C'E' UNA BANDA DI SQUILIBRATI CHE VOGLIONO RIDURRE L'UMANITA' O RIDURLA IN SCHIAVITU' SE VA BENE

UN SONORO VFKL!

una domanda

dopo lehman

dopo mps

dopo rbs

dopo nr

dopo...

vi fidate delle banche?

vi fidate a detenere tutti i risparmi in banca?

non vi inquietano neanche un po' le scene provenienti dallo sri lanka o da libano?

avete dimenticato cosa accadde in grecia una mattina grazie al sire?

io penso che avere l'opportunità di detenere contante...cosi come avere un'auto di proprietà a carburante(che non inquina una mazza)

e pure una casa di proprietà siano i 3 punti limite fondamentali tra LIBERTA' e schiavitù

io non accetto in nessun motivo che qlc1 abbia solo la possibilità di tenermi a piedi, senza riparo, senza poter comprare due proteine sane per mio figlio...

PERCHE' C'E' UNA BANDA DI SQUILIBRATI CHE VOGLIONO RIDURRE L'UMANITA' O RIDURLA IN SCHIAVITU' SE VA BENE

UN SONORO VFKL!
dopo banca 121(quella di d'alema)

dopo pop veneto

dopo pop vicenza

dopo etruria

se volete continuo sino a domani...:rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto