superb@ffone Forest Gann 7 Dicembre 2022 #7.091 snapo ha scritto: sei tutto pizzini e distintivo Clicca per allargare... sei bravo molto bravo
superb@ffone Forest Gann 7 Dicembre 2022 #7.092 chiedo alla moderazione se sono cambiate le regole del forum e si può insultare liberamente senza essere bannati chiedo per un amico
chiedo alla moderazione se sono cambiate le regole del forum e si può insultare liberamente senza essere bannati chiedo per un amico
snapo the greater the truth, the greater the libel 7 Dicembre 2022 #7.093 superb@ffone ha scritto: sei bravo molto bravo Clicca per allargare... naaa ma sarebbe meJo pe' te tornare in vetrina fa molto panta rei
superb@ffone ha scritto: sei bravo molto bravo Clicca per allargare... naaa ma sarebbe meJo pe' te tornare in vetrina fa molto panta rei
lincoln Forumer storico 7 Dicembre 2022 #7.094 superb@ffone ha scritto: chiedo alla moderazione se sono cambiate le regole del forum e si può insultare liberamente senza essere bannati chiedo per un amico Clicca per allargare... bella domanda, secondo loro noi dobbiamo ignorare così non ci sono discussioni....
superb@ffone ha scritto: chiedo alla moderazione se sono cambiate le regole del forum e si può insultare liberamente senza essere bannati chiedo per un amico Clicca per allargare... bella domanda, secondo loro noi dobbiamo ignorare così non ci sono discussioni....
superb@ffone Forest Gann 7 Dicembre 2022 #7.095 lincoln ha scritto: bella domanda, secondo loro noi dobbiamo ignorare così non ci sono discussioni.... Clicca per allargare... visto che i mod lasciano fare mi sa che tolgo un po' di ignora così il forum diventerà un carnaio
lincoln ha scritto: bella domanda, secondo loro noi dobbiamo ignorare così non ci sono discussioni.... Clicca per allargare... visto che i mod lasciano fare mi sa che tolgo un po' di ignora così il forum diventerà un carnaio
lincoln Forumer storico 7 Dicembre 2022 #7.096 superb@ffone ha scritto: visto che i mod lasciano fare mi sa che tolgo un po' di ignora così il forum diventerà un carnaio Clicca per allargare... da valutare...
superb@ffone ha scritto: visto che i mod lasciano fare mi sa che tolgo un po' di ignora così il forum diventerà un carnaio Clicca per allargare... da valutare...
superb@ffone Forest Gann 7 Dicembre 2022 #7.097 lincoln ha scritto: da valutare... Clicca per allargare... non ho fretta vediamo come andrà a finire
superb@ffone Forest Gann 7 Dicembre 2022 #7.098 che poi 'ste cose mi divertono, avevo esso in ignora per fare un favore ai mod, ma se l'andazzo è questo allora apriamo le danze
che poi 'ste cose mi divertono, avevo esso in ignora per fare un favore ai mod, ma se l'andazzo è questo allora apriamo le danze
lincoln Forumer storico 7 Dicembre 2022 #7.100 superb@ffone ha scritto: che poi 'ste cose mi divertono, avevo esso in ignora per fare un favore ai mod, ma se l'andazzo è questo allora apriamo le danze Clicca per allargare... se l'andazzo è questo devo andarmi a riveder due tre mesi di forum...
superb@ffone ha scritto: che poi 'ste cose mi divertono, avevo esso in ignora per fare un favore ai mod, ma se l'andazzo è questo allora apriamo le danze Clicca per allargare... se l'andazzo è questo devo andarmi a riveder due tre mesi di forum...