Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
1670577710505.png

lo dicevo che siamo i numeri uno, l'ordine è uno solo, e noi da buoni soldatini eseguiremo, più nero per tutti :d:

e cerchiamo di migliorare il record con i nuovi meritocratici, ci sono discipline in cui siamo campioni del mondo (ovviamente a beneficio solo di alcuni sia chiaro)

e cerchiamo di migliorare il record con i nuovi meritocratici, ci sono discipline in cui siamo campioni del mondo (ovviamente a beneficio solo di alcuni sia chiaro)

guarda sinceramente mi sono rotto le palle di fare quello che paga tutto tracciabile e segue le regole, se il governo da spiragli perchè non devo approfittarne? quindi ben vengano le nuove norme nero a gogo, evviva i condoni fiscali, del resto basta saperle le cose poi ci si comporta di conseguenza :d:

e toglietemi 'sto caz di capital gain, cribbbbbbio!!!!

guarda sinceramente mi sono rotto le palle di fare quello che paga tutto tracciabile e segue le regole, se il governo da spiragli perchè non devo approfittarne? quindi ben vengano le nuove norme nero a gogo, evviva i condoni fiscali, del resto basta saperle le cose poi ci si comporta di conseguenza :d:

e toglietemi 'sto caz di capital gain, cribbbbbbio!!!!
eh bè praticamente te lo dicono a chiarissime lettere.

peccato, speriamo lo facciano in futuro, l'aumento della minima è doveroso (e sono ancora cifre basse)

io conosco anziani che si lamentano delle minime quando da artigiani facevano più nero che resto.
Per non saper ne leggere ne scrivere rifarei i conteggi di tutte le pensioni con il sistema contributivo e poi se uno dopo 40 anni di lavoro si ritrova con 600 euro di pensione allora sarebbe giusta una integrazione. Come trovo giusto che se finisci in casa di riposo la differenza tra pensione e retta la deve mettere lo stato e non te che magari hai fatto 40 anni di sacrifici e relativo mutuo per comprarti casa.

Alternativa non praticabile....
soldi inps al lavoratore che lo si obbliga a farsi la sua rendita privata per il domani e sarà lui a 50/60/70 anni decidere quando smettere di lavorare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto