Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sky: "…Il tono di voce e la prossemica :eek: …ci hanno fatto capire che la cosa è seria"

OhNooooooo…pensavo parlassimo di Dybala alla Roma :sad::sad::nnoo:

Sky: "l’impressione qui al senato è che draghi salirà comunque al Quirinale per rassegnare nuovamente le dimissioni".

ma infatti al senato…e nelle redazioni dei tg son tutti senza aria condizionata…boccheggiano…sudano…

la cosa che mi "sorprende", fino ad un certo punto…è che coloro che legittimamente credono in questi personaggi e in quello che dicono…non riescono poi a vedere, coi propri occhi, l’assoluta incoerenza tra quanto dicono-dichiarano e quanto fanno…del resto basta guardare…e va bene anche la tv in questo caso :d:

la cosa che mi "sorprende", fino ad un certo punto…è che coloro che legittimamente credono in questi personaggi e in quello che dicono…non riescono poi a vedere, coi propri occhi, l’assoluta incoerenza tra quanto dicono-dichiarano e quanto fanno…del resto basta guardare…e va bene anche la tv in questo caso :d:
Mi fai un esempio di un politico italiano che, negli ultimi 40 anni, abbia fatto quello che aveva detto? E che, magari, non abbia fatto danni al Paese?

Users who are viewing this thread

Back
Alto