Solo politica (2 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Ahahahahahahahahahah

Non dite che non vi avevo avvisato.

Quante volte vi avevo avvisato?

Del resto la grancassa era assordante, era inequivocabile
e che ci fossero sotto le solite camarille solo un piddinodiota poteva negarlo.

Ora, non è del tutto chiaro se a imbarcarlo sarà la coppia monogenitoriale di Soumahoro, Bonelli – Fratoianni,
i genitori uno e due della truffa del secolo,

o direttamente la sardopiddina Elly Schlein.

Meno comprensibile ancora è, detto all’inglese, what the fuck c’entri “Zacchi”, con la politica:
ennesima candidatura inutile, assurda, pretestuosa, noiosa, farlocca per rompere i coglioni col razzismo.


“Io in politica? Se diventare un politico mi darà la possibilità di migliorare la vita delle minoranze
e migliorare la situazione dei diritti umani, lo farò. Sono prima di tutto un attivista e questa è la mia passione”


Tradotto: non so bene che fare, ma se mi tirano dentro vinco il Jackpot.
 

Val

Torniamo alla LIRA
“Mi piacerebbe tornare a Bologna proprio per battermi contro il razzismo,
in favore delle minoranze etniche e della comunità Lgbt+.
Credo che sia questo il compito di chi ha la fortuna di avere una voce grazie alle persone:
esprimersi e battersi per i diritti di tutti”.


Chiosato: cara Schlein, cari compagni, ci mettiamo dentro tutto, migrantismo e comunità lgbtquaqua+++,
antifascismo e antisessismo, odio verso Meloni e io lo so che dopo il compagno Abou
dire ancora qualcosa di sinistra, nel senso di retorico, populista, falso e buffonesco, è difficile,
ma datemi fiducia e non vi deluderò. E poi io devo fare qualcosa di questa vita,
mica posso continuare a fare la matricola universitaria fino a 62 anni e l’attivista inattivo a vita,
della serie “Zacchi fa cose, Zacchi vede gente, iiih Emergencyh, iiih Amnestyh”.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
FB118825-E972-407B-9448-F3754498B937.jpeg
 

eusebio

Forumer storico
anch'io sarei contento togliessero tutti i bonus così nei vari settori si sgonfierebbero i prezzi, ma per le casse statali a mio avviso sarebbe un bel danno.
Spesso il privato detrae la somma in 5/10 anni, l'azienda dichiara tutto con un bel ricarico e sull'utile sappiamo che il 50/70% finisce direttamente e praticamente immediatamente nelle casse statali..

 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
OhNooooo…era talmente bella e brava che i suoi cittadini, i gretti finlandesi, hanno deciso che anche basta :rotfl: :DD:

Eh niente, i dem sono amati in tutto il mondo :-D:clap::-D



Ah, ovviamente i media sventolano la minaccia dell’ultra-destra…mi raccomando credeteci ancora una volta, tanto vi bevete tutto :consolare:…ma com'è che i media non parlano mai di ultra-sinistra…ah già, la sinistra è un po’ che non vince :jolly:
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Ma mettiamolo bello chiaro.
Ancora qualche mese e poi mandiamo a casa anche i corrotti europei.



Il dado è tratto.

Il risultato delle elezioni legislative in Finlandia decreta un cambio di passo determinante:

il Partito della Coalizione Nazionale (Ncp) di Petteri Orpo conquista il podio
con il 20,7 % seguito dal risultato dei “Veri Finlandesi”.


La leader Riikka Purra festeggia il traguardo alla guida del partito di destra
che raggiunge i massimi della propria storia politica nel Paese.


Chiudono con un inatteso terzo posto i socialdemocratici, guidati da Sanna Marin, che ottengono il 19,7%.


La premier uscente è Ministro Capo dal dicembre 2019.
A soli 34 anni, questa nomina la rese la più giovane capo del governo nella storia della Finlandia.

Ora però è cambiato il vento e Marin riconosce la sconfitta e accetta l’avanzata dei conservatori.


Poverina. Chiediamoci come ha fatto ad arrivare lì.
Da stella cometa a stella cadente.
 

Users who are viewing this thread

Alto