Val
Torniamo alla LIRA
Ahahahahahahahahahah
Non dite che non vi avevo avvisato.
Quante volte vi avevo avvisato?
Del resto la grancassa era assordante, era inequivocabile
e che ci fossero sotto le solite camarille solo un piddinodiota poteva negarlo.
Ora, non è del tutto chiaro se a imbarcarlo sarà la coppia monogenitoriale di Soumahoro, Bonelli – Fratoianni,
i genitori uno e due della truffa del secolo,
o direttamente la sardopiddina Elly Schlein.
Meno comprensibile ancora è, detto all’inglese, what the fuck c’entri “Zacchi”, con la politica:
ennesima candidatura inutile, assurda, pretestuosa, noiosa, farlocca per rompere i coglioni col razzismo.
“Io in politica? Se diventare un politico mi darà la possibilità di migliorare la vita delle minoranze
e migliorare la situazione dei diritti umani, lo farò. Sono prima di tutto un attivista e questa è la mia passione”
Tradotto: non so bene che fare, ma se mi tirano dentro vinco il Jackpot.
Non dite che non vi avevo avvisato.
Quante volte vi avevo avvisato?
Del resto la grancassa era assordante, era inequivocabile
e che ci fossero sotto le solite camarille solo un piddinodiota poteva negarlo.
Ora, non è del tutto chiaro se a imbarcarlo sarà la coppia monogenitoriale di Soumahoro, Bonelli – Fratoianni,
i genitori uno e due della truffa del secolo,
o direttamente la sardopiddina Elly Schlein.
Meno comprensibile ancora è, detto all’inglese, what the fuck c’entri “Zacchi”, con la politica:
ennesima candidatura inutile, assurda, pretestuosa, noiosa, farlocca per rompere i coglioni col razzismo.
“Io in politica? Se diventare un politico mi darà la possibilità di migliorare la vita delle minoranze
e migliorare la situazione dei diritti umani, lo farò. Sono prima di tutto un attivista e questa è la mia passione”
Tradotto: non so bene che fare, ma se mi tirano dentro vinco il Jackpot.