Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
FwSCqOKWYAE7aOK.jpg

TSO, fate presto..

photo_2023-05-17_09-27-48.jpg

Tweet postato ieri sera e poi cancellato (deve essere intervenuto pietosamente qualcuno a sottrargli lo smartphone dalle mani).

Sto cercando di interpretarlo e di trovare un senso a questa lega, anche se questa lega, un senso non ce l'ha. (semicit)

1) Stavo guardando il derby e questi rompicoglioni continuano a telefonare e a distrarmi perchè da loro piove, governo ladro. Perchè chiamano me??

2) Le stiamo prendendo da quei maledetti interisti, Milan mi stai deludendo, non meriti manco un pensiero, ma un tweet condiviso con l'alluvione sì.

3) segnalo la mia abnegazione estrema al Paese Italia spiegando che pur essendo in una fase drammatica (domani al bar gli interisti mi sfotteranno) mi ricordo che sono il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Poi non dite che non faccio niente.

4) Tento un ardito cross-topic tra chi lotta con il fango, mentre voi del Milan senza grinta e senza cuore ci state facendo pare una figura di palta.

5) Devo aver bevuto troppo.

Si fa finta di non capire.

Si fa finta di non sentire.

I TORRENTI VANNO DRAGATI.

Se i pirla che governano i comuni avessero una minima conoscenza dei torrenti,
saprebbero che sono un moto continuo di sassi, sassolini, sabbia, terra, che viene
portata a valle, ogni momento. Ogni secondo.
Materiale che poi si accumula, accumula,accumula, accumula.
Io ho le rogge lato casa. Le pulisco almeno 2 volte all'anno.

• Mi piace
Reactions: 2K2
Si fa finta di non capire.

Si fa finta di non sentire.

I TORRENTI VANNO DRAGATI.

Se i pirla che governano i comuni avessero una minima conoscenza dei torrenti,
saprebbero che sono un moto continuo di sassi, sassolini, sabbia, terra, che viene
portata a valle, ogni momento. Ogni secondo.
Materiale che poi si accumula, accumula,accumula, accumula.
Io ho le rogge lato casa. Le pulisco almeno 2 volte all'anno.
Ma nn vedi i politici ? Chè adesso tutti sono preoccupatissimi per l'Ucraina ?? E chissenefotte dei torrenti ......:rolleyes::cool:

COMUNI CON OLTRE 15 MILA ABITANTI.​

IL CENTRODESTRA SE NE INTESTA 23,​

IL CENTROSINISTRA 15​

Ma nn vedi i politici ? Chè adesso tutti sono preoccupatissimi per l'Ucraina ?? E chissenefotte dei torrenti ......:rolleyes::cool:
Ucraina e cambiamento climatico. Se draghi (marietto) I torrenti non c'è più emergenza climatica.
Non ci sono soldi per rifare gli argini, vanno tutti per le cazzate del PNRR e Ucraina.
Chi governa in Emilia Romagna dovrebbe avere il coraggio di spiegare certe cose

Users who are viewing this thread

Back
Alto