Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio

Qua dicono che gli stessi che parlavano di elezioni rubate in USA, una volta fallito il "golpe", sono passati a sfornare fake sui vaccini anti covid.
Che dietro ci sarebbe lo zampino dei russi. Possibile? :mmmm:

Da una parte in effetti è strano che vi sia un interesse genuino esattamente degli stessi soggetti per argomenti che non hanno niente a che fare.
Dall'altra è anche vero che i russi desiderano solo il nostro bene, mai e poi mai proverebbero a danneggiarci accentuando dei conflitti interni in Paesi amici.

Mah ... sarà una fake prezzolata. :devil:
Una regía c'è sicuramente; chi diffonde questa disinformazione martellante è un complice e fa del puro terrorismo (Russi e americani di estrema destra possono tranquillamente andare a bracetto). Resta da stabilire quanto lo faccia consapevolmente. Credo che in buona parte siano "attivisti" involontari e sprovveduti che lo fanno solo per sentirsi più intelligenti ( incredibile ma vero) ma divenendo strumenti di questa regía. Altri indubbiamente sono più professionali e qui scatta l'allarme. A mio avviso andrebbe tenuta d'occhio molto seriamente questa situazione.

Una regía c'è sicuramente; chi diffonde questa disinformazione martellante è un complice e fa del puro terrorismo (Russi e americani di estrema destra possono tranquillamente andare a bracetto). Resta da stabilire quanto lo faccia consapevolmente. Credo che in buona parte siano "attivisti" involontari e sprovveduti che lo fanno solo per sentirsi più intelligenti ( incredibile ma vero) ma divenendo strumenti di questa regía. Altri indubbiamente sono più professionali e qui scatta l'allarme. A mio avviso andrebbe tenuta d'occhio molto seriamente questa situazione.

I romani sono sommersi dalla monnezza ma non vogliono un termovalizzatore, comodo mandare la monnezza nelle altre regioni…

avanti così

La Francia nazionalizza EDF…la Germania chiede favori…noi che abbiamo al timone i migliori stringiamo mani in Turchia…

N.B. Huffpost…nota testata proputin/sovranista//populista/fascista e ovviamente novax…:rotfl:
D19959FB-9AE9-487A-80CE-F7B613C93DA6.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto