Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
La storia dei nostri tempi verrà ricordata anche e soprattutto per questi squallidi episodi, sempre più frequenti, dove un premio Nobel in medicina non viene ascoltato ed addirittura denigrato e ridicolizzato, mentre ad un premio Nobel per la fisica, che è notorio essere un ramo della Medicina, gli viene regalata l’opportunità di un’intera pagina sul principale quotidiano nazionale, dove ci dà indicazioni sull‘utilità del 4* dose.

Pertanto, nelle prox settimane mi aspetto di leggere su Science un articolo sulla velocità e reazione delle supposte in assenza di gravità, magari nello spazio.

01445991-02C5-432A-999F-381681F45E87.jpeg

La storia dei nostri tempi verrà ricordata anche e soprattutto per questi squallidi episodi, sempre più frequenti, dove un premio Nobel in medicina non viene ascoltato ed addirittura denigrato e ridicolizzato, mentre ad un premio Nobel per la fisica, che è notorio essere un ramo della Medicina, gli viene regalata l’opportunità di un’intera pagina sul principale quotidiano nazionale, dove ci dà indicazioni sull‘utilità del 4* dose.

Pertanto, nelle prox settimane mi aspetto di leggere su Science un articolo sulla velocità e reazione delle supposte in assenza di gravità, magari nello spazio.

Vedi l'allegato 668964
diciamolo
con questo caldo anche la memoria immunitaria ha diritto alla sua aria condizionata(un grado in meno ossequiosamente)

p.s. era dal tempo del "pezzettino di virus" che nn si sentivano quelle belle cazz.te di una volta :d:

Giustificare. Sempre giustificare.

Ma io ricordo un partito che difendeva gli interessi dei lavoratori,
non di una che acquista una cintura da 700 euro.

Un mese di stipendio per un lavoratore part-time.

Finitela di turarvi il naso.
Fate pena.

Users who are viewing this thread

Back
Alto