Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
da alcuni anni non mi piace la politica UE. non ne faccio un segreto. questo è uno dei motivi. Mi sembra che dei cittadini non gli freghi un bel meno di niente. la peggior presidente di commissione so far, a mio avviso, seguita da Prodi

L'ingresso del Sole nel segno del Granchio avviene il 21 giugno 2025, alle 02h 43m (UT).
Osservando il Cielo, la Luna decrescente (signore del Sole che compie ingresso) si configura a Marte, col quale si accorda per fase e setta, in corrispondenza a Sheratan (β Arietis), stella fissa avente natura Marte-Saturno, posta sulla testa della costellazione dell'Ariete.
Questa stella ha natura violenta e provoca lesioni fisiche, sconfitte senza scrupoli, distruzione per incendio, guerra o terremoto.
In astrologia cattolica, è indicativa di distruzione a causa di guerre e conflitti.
Contemporaneamente, il Sole compie ingresso nel segno del Granchio in corrispondenza della costellazione dell'Orione, il guerriero, indicante conflitti, combattimenti, battaglie, guerre.
Questo ingresso non sembra deporre bene ....

1750312729139.png

Il cortocircuito dell'Anpi
che, pur di dare contro all'Occidente non allineato a sinistra,
sta coi dittatori.

I partigiani veri sono ormai finiti,deceduti.
Un partigiano vero ricorderebbe che bisogna stare con la democrazia
- anche se malata - e mai con la dittatura che non è mai sana.

Ahahahahahah........I figli........non sono tutti uguali.

De Benedetti, si mette male per il figlio dell'Ingegnere:​

oltre 550mila euro di perdite per Mdb Consulting. E liquida Massimo Segre​

I conti ai raggi X della Mdb Consulting, la società di Marco De Benedetti, figlio dell'Ingegnere .​

Mediaset, ricchi dividendi per Fininvest: i Berlusconi sorridono e incassano.​

Le maxi cifre​

Molti milioni in arrivo per i cinque figli di Silvio.​

Users who are viewing this thread

Back
Alto