Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
no io NON CONTO BALLE NON STRUMENTALIZZO . e prima di parlare cerco di conoscere il passato , e mi metto anche nei panni degli altri: vedere le cose dal basso come dall'alto della piramide
Per conoscere oggi basta la rete per fortuna. Sono sempre stata appasionata della storia delle religioni e dei popoli, nonchè della filosofia.

Sono curiosa all'infinito e mai sazia.(nn credo sia colpa mia)
A tal proposito devo ringraziarti per aver scoperto anche quel mondo di TERRA OSTILE CHE NN CONOSCEVO attraverso quel Boni Castellae di cui spesso riporti frammenti da twitter.
Mi sono pure iscritta per ascoltare i suoi incontri che durano 2 ore, senza perdermi nulla.
Interessante quel modello di vita e approfondisco

a proposito di patetici : mi sono sorbita anche tutto il festiva di Rimini . ho tempo
:D:
però anche loro sono a rischio evolutivo , E IN DUE CORRENTI maledetto internet

Ma seguiamo i lavoro sottocoperta del nuovo filosofo e intellettuale , cortese che ringrazia SEMPRE tutti )Castellane per il NOM

In questi giorni mi chiedevo anche come farà Giorgia dopo la morte di Armani ... così una cosa da niente eh

no io NON CONTO BALLE NON STRUMENTALIZZO . e prima di parlare cerco di conoscere il passato , e mi metto anche nei panni degli altri: vedere le cose dal basso come dall'alto della piramide
Per conoscere oggi basta la rete per fortuna. Sono sempre stata appasionata della storia delle religioni e dei popoli, nonchè della filosofia.

Sono curiosa all'infinito e mai sazia.(nn credo sia colpa mia)
A tal proposito devo ringraziarti per aver scoperto anche quel mondo di TERRA OSTILE CHE NN CONOSCEVO attraverso quel Boni Castellae di cui spesso riporti frammenti da twitter.
Mi sono pure iscritta per ascoltare i suoi incontri che durano 2 ore, senza perdermi nulla.
Interessante quel modello di vita e approfondisco

a proposito di patetici : mi sono sorbita anche tutto il festiva di Rimini . ho tempo

Per aver compresa di essere in Terra Ostile non ti basta leggere quel tale…devi essere disposta darti della "cogliona" allo specchio come fanno tutti quelli che non sono e non vivono prigionieri di un'ideologia che sistematicamente ti fa sentire sempre dalla parte giusta e quindi tutti gli altri sono quelli sbagliati…che vengono chiamati "complottisti…sovranisti…razzisti…fascisti…etc…"…perché hanno e vate bisogno di etichettare tutti coloro che la pensano come voi che siete quelli bravi, da sempre.

Per vivere in Terra Ostile devi alzare il culo dalla riva dove sei seduta da sempre, in compagnia dei vari supercazzoni & friends…buttarti nel "fiume" e provare a raggiungere l'altra riva…se ci riesci ovviamente.

Avevo pochi anni quando ricordo parlare di guerra in Libano, Cisgiordania e Palestina…son passati quasi 50 anni e sono ancora lì a spararsi addosso e così sarà sempre.

Qualsiasi persona sana di mente è contro la guerra…ma non capire e purtroppo accettare che la guerra…le guerre facciano parte della vita dell'uomo da sempre…da migliaia di anni…per potere e per soldi…e pensare che scendendo in piazza "contro la guerra"…si possa cambiare qualcosa o fermare le guerre…beh quella di chiama Utopia…che piace tanto a tanta gente che non vuole o non sa accettare che il Popolo non ha mai deciso, non decide e non deciderà mai nulla…perché il Popolo non conta pragmaticamente nulla.

Quello che conta sono coloro che hanno il Potere e quelli di dx e sx se ne fottono ampiamente.

25 anni fa a Genova è successo e hanno lasciato che succedesse il finimondo al grido di "No Global"…adesso che il Globalismo è finito…gli stessi vanno in piazza contro la fine del globalismo…Ferrari diceva che "…i coglioni son cari a tutti i prezzi"…e aveva ragione!!!

Buon inutili proteste e tanta saluti alla flotilla di ipocriti.

Ti aspetto in Terra Ostile, ma devi alzare il culo cara Samir e sarei sorpreso di vedere che tu ci riesca.

Quindi sorprendimi…che è gia tardi.

Quindi dal mio post sulla manifestazione in UK siamo finiti a parlare prima di Gaza e poi di Kirk.

Ma quanto sei incasinata?!?! 🤣

Resta pure sulla tua riva che te stai bene lì, che la Terra Ostile è troppo per te, dai retta 😘
Io uso un solo traduttore LA BIBBIA E lego i fili . Li trovi come va il mondo da sempre, mica lo hai inventato tu
In quanto a Terra ostile per ora sa solo guardarsi indietro ed è seguito da frustrati sbandati come Fabio Dragoni

p.s. per la storia recente se ti può aiutare sono una figlia di Chomsky. quindi destra o sinistra per me sono due facce della stessa medaglia, da sempre

Ultima modifica:
Io uso un solo traduttore LA BIBBIA E lego i fili . Li trovi come va il mondo da sempre, mica lo hai inventato tu
In quanto a Terra ostile per ora sa solo guardarsi indietro ed è seguito da frustrati sbandati come Fabio Dragoni

p.s. per la storia recente se ti può aiutare sono una figlia di Chomsky. quindi destra o sinistra per me sono due facce della stessa medaglia, da sempre
Dovrebbe essere chiaro a tutti, i nemici non sono qui dentro sono fuori e ben nascosti, possono esserci collaborazionisti più o meno o per niente consapevoli, cadiamo sempre nello stesso tranello, la guerra tra poveri, le divisioni create ed imposte da sempre.
Perdonami ma riguardo dx e sx da ciò che dici non sembrerebbe, sei abbastanza schierata, mi fai ricordare il periodo in cui litigavo con i berlusconiani e votavo per il p.c...😅🤦

Infatti non hai risposto.

Io posto una manifestazione popolare in UK, dove mi pare vi sia qualche problemino e tu per tutta risposta, andando leggermente fuori tema, mi parli di Gaza e di Kirk.

Infatti non hai risposto.

Io posto una manifestazione popolare in UK, dove mi pare vi sia qualche problemino e tu per tutta risposta, andando leggermente fuori tema, mi parli di Gaza e di Kirk.
ops: hai postato il video di quella maifestazione per evidenziare che sulle nostre testate italiane nn se ne parla.
Ti ho risposto oostandoti che invece era riportato.
Quindi ho inteso che tu mettessi il dito sul problema solito (giustamente eh ) del giornalismo e comunicazione
che In Inghilterra ci siano grossi problemi nn è da oggi e per diversi motivi.
seguendo i mercati finanziari ho occasione ogni domenica sera di avere la situazione direttamente da Londra.

Quindi su questo ne riparleremo.

Sul fattaccio Kirk cmq esiste un legame per me e se riesco cercherò il modo di spiegarlo sperando di nn essere intercettata dal Mossad :D:

Da subito cmq quell'assassino- guarda caso trovato il giorno dopo (kennedy docet) ha una mira incredibile a fare centro da 200 mt con o zainetto in spalla da prima elemntare ...
.ci torneremo
ciao bello--

pps_ NN mi piace il cielo di ottobre

ops: hai postato il video di quella maifestazione per evidenziare che sulle nostre testate italiane nn se ne parla.
Ti ho risposto oostandoti che invece era riportato.
Quindi ho inteso che tu mettessi il dito sul problema solito (giustamente eh ) del giornalismo e comunicazione
che In Inghilterra ci siano grossi problemi nn è da oggi e per diversi motivi.
seguendo i mercati finanziari ho occasione ogni domenica sera di avere la situazione direttamente da Londra.

Quindi su questo ne riparleremo.

Sul fattaccio Kirk cmq esiste un legame per me e se riesco cercherò il modo di spiegarlo sperando di nn essere intercettata dal Mossad :D:

Da subito cmq quell'assassino- guarda caso trovato il giorno dopo (kennedy docet) ha una mira incredibile a fare centro da 200 mt con o zainetto in spalla da prima elemntare ...
.ci torneremo
ciao bello--

pps_ NN mi piace il cielo di ottobre
Spara meglio uno studente da 200 metri che un cecchino sui 150 metri

Users who are viewing this thread

Back
Alto