Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io pero' ai prezzi non ci credo, tutte le piattaforme per comodita' torturano solo il prezzo
il prezzo secondo me conta al 5%, o meglio, conta per capire se stanno prezzando male
The S&P 500® Twitter Sentiment Index is designed to reflect the performance of the 200 constituents of the S&P 500 with the most positive sentiment on Twitter.
insomma dati ce ne sono + di quelli che riuscirei ad elaborare
qualcosa mi tocca saltare, devo andare un po' ad intuito
una volta che hai iniziato poi devi corrergli dietro continuamente perche' i siti non sono mai stabili, cambiano spesso quindi tutti i sw per grattare devi sistemarli quasi giornalmente
a far la previsione sulle borse ci metto ormai al max 15 minuti, tutto il resto va via a sistemare ste robe
insomma dati ce ne sono + di quelli che riuscirei ad elaborare
qualcosa mi tocca saltare, devo andare un po' ad intuito
una volta che hai iniziato poi devi corrergli dietro continuamente perche' i siti non sono mai stabili, cambiano spesso quindi tutti i sw per grattare devi sistemarli quasi giornalmente
a far la previsione sulle borse ci metto ormai al max 15 minuti, tutto il resto va via a sistemare ste robe
tutti i dati mi servono per delineare una tendenza, sicuramente 1-2 mesi avanti, ma non di +
poi pero' la previsione la faccio solo sul giorno successivo all'interno di questa tendenza
potrei anche fare previsioni con orizzonte di 1 settimana ma perderei rendimento perche' c'e' meno trippa
+1-1+1-1+1-1...sono 6 giorni a somma 0
se invece mi butto a fare previsioni giornaliere qualcosa sgraffigno
The S&P 500® Twitter Sentiment Index is designed to reflect the performance of the 200 constituents of the S&P 500 with the most positive sentiment on Twitter.