STMicroelectronics (STM) Solo Stm

ciao super....si anche per me e' area di prese profitto:)

per la gnokka non e' cambiato nulla invece ..mi piace sempre :)

12629567796.jpg

Finmeccanica per me e' scattato il buy

LA prima è troppa roba per me... Non la sfrutterei tutta e mi dispiace sprecare le cose.. :-o

Per FNC invece stasera ci darò uno sguardo perché è un titolo che mi piace molto!

LA prima è troppa roba per me... Non la sfrutterei tutta e mi dispiace sprecare le cose.. :-o

Per FNC invece stasera ci darò uno sguardo perché è un titolo che mi piace molto!

ha rotto la ribassista con volumi in aumento ed ha tenuto la rialzista che parte dai minimi...i presupposti ci sono....quello che mi preoccupa e' la tenuta degli indici ma a quanto pare ormai siamo destinati a ritestare i massimi...boh....:rolleyes:....

1262967628screenhunter12.jpg

ha rotto la ribassista con volumi in aumento ed ha tenuto la rialzista che parte dai minimi...i presupposti ci sono....quello che mi preoccupa e' la tenuta degli indici ma a quanto pare ormai siamo destinati a ritestare i massimi...boh....:rolleyes:....

1262967628screenhunter12.jpg

'ngiorno bella gente:)

a quanto pare gli "ESPERTI" sono dello stesso parere:)

News

08/01/2010 18:34
Pillole di analisi tecnica: Finmeccanica
Massimo Raparo
Finmeccanica: long white e volumi in deciso aumento per il titolo che sembra voler uscire dall'area di congestione sviluppata intorno agli 11.00 euro. Tecnicamente valida la rottura in corso della trend line ribassista di medio passante in area 11.00. Primo target di brevissimo in area 11.5 e in seguito sulla più importante resistenza di medio termine posta sui 12.00 euro. Situazione negativa solo sotto quota 10.80 dove andrà posizionato lo stop loss su eventuali posizioni aperte.

'ngiorno bella gente:)

a quanto pare gli "ESPERTI" sono dello stesso parere:)

News

08/01/2010 18:34
Pillole di analisi tecnica: Finmeccanica
Massimo Raparo
Finmeccanica: long white e volumi in deciso aumento per il titolo che sembra voler uscire dall'area di congestione sviluppata intorno agli 11.00 euro. Tecnicamente valida la rottura in corso della trend line ribassista di medio passante in area 11.00. Primo target di brevissimo in area 11.5 e in seguito sulla più importante resistenza di medio termine posta sui 12.00 euro. Situazione negativa solo sotto quota 10.80 dove andrà posizionato lo stop loss su eventuali posizioni aperte.

Ciao Orson :)

Cavoli potevi anche dirlo prima no? :D

quello cerchiato potrebbe essere definito un pattern ribassista
la prima candela e' un hanging man...spesso si forma sui massimi di un trend rialzista e con volumi in aumento e non ha bisogno di conferme nella giornata successiva... in questo caso non essendosi formato esattamente sui massimi una conferma della validita' nei giorni a seguire e' necessaria ..come prima conferma una chiusura sotto il minimo dell'anging man e' gia' una buona cosa
la rottura della trend sarebbe un'ulteriore conferma della debolezza in atto

1262852171screenhunter2.jpg
buongiorno bella gente:)
mi incuriosisce la tenuta che ha avuto
tutte quelle doji in prossimita' della trend di sostegno:rolleyes:...ogni tentativo di rottura per adesso e' stato respinto dai compratori.... ha solo scaricato un po a quanto pare... adesso potrebbe essersi formata una flag di continuazione.....sopra ,72 non mi meraviglierei se tornassero gli acquisti

1263281800screenhunter2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto