STMicroelectronics (STM) Solo Stm (1 Viewer)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
una volta io mi facevo la domanda opposta

perche' trado solo stm?:D

poi mi sono dato la risposta......perche' sono un cogli@ne mi son detto!!:D

adesso che per me non e' piu' un'ossessione riesco pure a domarla questa troccola fetusa! :D

oh le telecozze sembrano delle teleostriche per adesso:D

questa invece e' una gran bella gnokka vero?

ciao:)


12665064461435.jpg
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
anvedi questi:)
bravi bravi!..sono d'accordo:D

TELECOM ITALIA +2,7% Per Bernstein il titolo può arrivare fino a 1,4 euro
null.gif
Websim - 18/02/2010 16:10:28
null.gif
null.gif
null.gif
Telecom Italia (TIT.MI) si mette in mostra con un guadagno del 2,7% portandosi a 1,148 euro. A richiamare gli acquisti oggi sul titolo è uno studio di Bernstein: oggi la banca d'affari ha alzato la raccomandazione sul titolo a outperform da marketperform con un prezzo obiettivo a 1,4 euro.

Secondo gli analisti inglesi le potenzialità del titolo non sono legate solo alle speculazioni di una fusione con Telefonica ma arrivano dall'andamento del business. "Nel 2009 Telecom Italia in Borsa ha sofferto perché ha perso il 10% di quote di mercato nel mobile", spiega Bernstein secondo cui, "la razionalizzazione della struttura, il forte taglio dei costi e la stabilizzazione delle quote di mercato porterà a un importante miglioramento della generazione di cassa che permetterà al gruppo di tagliare il debito".

Gli analisti stimano che Telecom Italia riesca a ridurre il rapporto tra debito netto sull'Ebitda dalle 3 volte del 2009 a 2,2 volte nel 2012".
 

superrudy

Beyond good and evil
una volta io mi facevo la domanda opposta

perche' trado solo stm?:D

poi mi sono dato la risposta......perche' sono un cogli@ne mi son detto!!:D

adesso che per me non e' piu' un'ossessione riesco pure a domarla questa troccola fetusa! :D

oh le telecozze sembrano delle teleostriche per adesso:D

questa invece e' una gran bella gnokka vero?

ciao:)


12665064461435.jpg

Bel giocattolino si ma un po' inespressivo.. Meglio quella del tuop avatar anche se preferisco le bionde :)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ho bisogno di un chiarimento

sono long su STM in marginazione e vorrei rimanerci ancora


lunedi stacca il dividendo... verra' assegnato a chi detiene le azioni questa sera

ma con la marginazione come la mettiamo?..eeh come la mettiamo?..dai forza ditemi come la mettiamo!! :rolleyes:
non mi sono mai trovato in questa situazione..di norma chiudo prima
io gia' mi immagino come la mettiamo e a me non piace chiaro?..ma spero di sbagliarmi:rolleyes:
quindi ditemi voi come la devo mettere:D
grazie
se mi rispondete poi posto una gnokka:D............:help:
 

superrudy

Beyond good and evil
:up: vai tranquillo quel 5,8 in close ha retto alla grande, ripasso tra pocoverso i 6,6 :)
Io mi sono buttato però su telecarrozzone(risparmio)... vediamo se la scelta ripaga...:rolleyes:

E' ora di ripassare? Non ancora ma quasi.. 6,42 manca poco ai 6,6...
Poi vediamo come potrebbe proseguire la faccenda.
Hai incassato dvd?? :up:
Bella la bionda, bella bella.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
E' ora di ripassare? Non ancora ma quasi.. 6,42 manca poco ai 6,6...
Poi vediamo come potrebbe proseguire la faccenda.
Hai incassato dvd?? :up:
Bella la bionda, bella bella.

mica ancora l'ho capita bene sta cosa:rolleyes:
mi e' arrivato questo msg
lo prendero' gg 25.. ma non riesco a capire se lo prendero' anche sulla parte marginata..sto lauto dividendo PARTICOLARMENTE ELEVATO:D...0,03:rolleyes:
bah..vedremo..comunque e' una roccia per adesso la mia troccola:)

Gentile xxxxxx xxxxxx
desideriamo informarla che il 22/02/2010 il titolo
STMICROELECTRONICS su cui ha in essere una posizione in marginazione staccherà un dividendo particolarmente elevato. Il prezzo di tale titolo potrebbe scendere notevolmente e, nel caso di posizioni long aperte prima del giorno 22/02/2010, raggiungere il livello di ricopertura automatica (stop loss) impostato sull'ordine.

Per evitare la chiusura automatica delle posizioni e
mantenere inalterati il rapporto tra prezzo di mercato e di
ricopertura, i livelli di stop loss di tutte le posizioni
short e long verranno quindi ridotti di una quota pari al
dividendo staccato.

1266838269giveme1106.jpg
 

maxbrax

Forumer storico
mica ancora l'ho capita bene sta cosa:rolleyes:
mi e' arrivato questo msg
lo prendero' gg 25.. ma non riesco a capire se lo prendero' anche sulla parte marginata..sto lauto dividendo PARTICOLARMENTE ELEVATO:D...0,03:rolleyes:
bah..vedremo..comunque e' una roccia per adesso la mia troccola:)

Gentile xxxxxx xxxxxx
desideriamo informarla che il 22/02/2010 il titolo
STMICROELECTRONICS su cui ha in essere una posizione in marginazione staccherà un dividendo particolarmente elevato. Il prezzo di tale titolo potrebbe scendere notevolmente e, nel caso di posizioni long aperte prima del giorno 22/02/2010, raggiungere il livello di ricopertura automatica (stop loss) impostato sull'ordine.

Per evitare la chiusura automatica delle posizioni e
mantenere inalterati il rapporto tra prezzo di mercato e di
ricopertura, i livelli di stop loss di tutte le posizioni
short e long verranno quindi ridotti di una quota pari al
dividendo staccato.

1266838269giveme1106.jpg
:D.Ciao Orson, a quanto pensi di prenderne profitto?
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
:D.Ciao Orson, a quanto pensi di prenderne profitto?

ciao Max....vorrei avere la capacita' di tenerla fin quando non verro' colpito da stop...ma sono quasi sicuro che se al test di 6,60 i volumi sono ancora bassi come in questa fase, la eventuale mancata rottura di forza di quella soglia mi farebbe chiudere la posizione:rolleyes:

comunque per adesso non e' assolutamente da chiudere

sul daily ci sono tante di quelle indicazioni long che sarebbe un vero peccato non tenerle in considerazione

primo: l'hammer che si e' formato sui 5,70 con volumi in aumento

secondo :il doppio minimo appunto sui 5,70

terzo:dopo l'ammer si e' formata una interessante white candle addirittura con apertura in gap e tutt'ora rimasto parzialmente aperto.. in questa situazione e' da considerare un BREAKAWAY GAP che rafforza anche il valore dell'hammer

quarto:successivamente si sono formate altre due white candle che insieme alla prima vengono definite three white soldiers..altro pattern che segnala forza nel movimento in atto

sesto: il macd e' girato long

settimo:siamo andati sopra il 50% fibo dell'ultimo movimento

ottavo:sopra 6,30 si va sopra una ribassista che parte dai massimi di periodo

nono:e molto importante...io sono long:D

e adesso giusto per farmi perdonare di questo sproloquio bekkatevi sta gnokka
:D

1266846919chloejones08.jpg


 

Users who are viewing this thread

Alto