STMicroelectronics (STM) Solo Stm (2 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao Orson, ogni tanto mi ricordo di questo titolino.. Se non perde 5,8 è uno dei titoli che nei prossimi giorni può dare più soddisfazioni :)
Ma, incredibile ma vero, quella messa meglio su tutto il listino è telecarrozzone :eek:

dopo finte e controfinte vediamo se questa e' la volta buona

ha terminato la sequenza di massimi e minimi decrescenti.... ha rotto la base alta del canale..o almeno ci sta tentando:D

la strada non e' stressata dagli indicatori..anzi la divergenza fa ben sperare

e poi il doppio minimo sui 5,72 potrebbe essere un replicante del doppio minimo sui 5,15 no?:)

insomma direi che e' lecito sperare :)

1266415513screenhunter4.jpg
 

superrudy

Beyond good and evil
dopo finte e controfinte vediamo se questa e' la volta buona

ha terminato la sequenza di massimi e minimi decrescenti.... ha rotto la base alta del canale..o almeno ci sta tentando:D

la strada non e' stressata dagli indicatori..anzi la divergenza fa ben sperare

e poi il doppio minimo sui 5,72 potrebbe essere un replicante del doppio minimo sui 5,15 no?:)

insomma direi che e' lecito sperare :)

:up: vai tranquillo quel 5,8 in close ha retto alla grande, ripasso tra pocoverso i 6,6 :)
Io mi sono buttato però su telecarrozzone(risparmio)... vediamo se la scelta ripaga...:rolleyes:
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
:up: vai tranquillo quel 5,8 in close ha retto alla grande, ripasso tra pocoverso i 6,6 :)
Io mi sono buttato però su telecarrozzone(risparmio)... vediamo se la scelta ripaga...:rolleyes:



su telecozze ci sono sopra anche io da parecchio....ma sulle ordinarie....vediamo se questa telenovela avra' un buon fine..ma ancora ci vorra' parecchio a quanto pare....
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
News

18/02/2010 08:25
Semiconduttori ancora al rialzo, molto bene Sandisk
FtaOnline News

Ancora rialzo per i semiconduttori. Ieri il Sox e' cresciuto dello 0,17% archiviando la quarta seduta consecutiva di rialzo. Molto bene anche Sandisk, in crescita del 5,4% grazie alla promozione di Morgan Stanley a "overweight". Della situazione potrebbe approfittare ancora Stm, ieri in rialzo del 4,4% a 6,17 euro. Prossima resistenza a 6,30 euro, oltre questo ostacolo atteso il raggiungimento del top di gennaio a 6,58.

a 6,30 passa la ribassista che parte dai 7 e a 6,27 abbiamo una resistenza statica..superati questi livelli chiaramente il prossimo target sarebbe 6,60...sotto 6,05 si rimette tutto in discussione
 

maxbrax

Forumer storico
Ciao Orson.

Movimento ampiamente positivo per il titolo che si muove all’interno del canale di brevissimo. Il recupero odierno ha determinato il raggiungimento della prima resistenza posta in area 6.2 euro ma non sarebbe da escludersi il superamento in seduta con potenziale target a 6.25 euro. A livello operativo sarà molto importante il superamento di questo ostacolo perché aprirebbe la "strada" per il veloce raggiungimento di quota 6.4/6.5 euro dove si colloca il successivo ostacolo. Il raggiungimento e mancato superamento di 6.25 euro determinerà la possibile attivazione di operazioni in alleggerimento per rientri successivi.
Strategia: alleggerire in parte in caso di raggiungimento e mancato superamento di 6.25 euro. Viceversa, mantenere.
14
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao Max:)
...ognuno dice la sua..
News

18/02/2010 08:35
Stm sugli scudi
FtaOnline News

Stm ha confermato le attese della vigilia dando seguito ieri al rialzo messo in mostra nella seduta di martedi' dai sostegni di area 5,70. I prezzi hanno archiviato le contrattazioni al di sopra delle resistenze a 6,10 euro, massimi di settimana scorsa ed area di transito della linea che scendeva dai top di inizio anno. Sul grafico daily e' presente anche un doppio minimo proprio a 5,70 circa che sembra poter agevolare il ritorno del titolo proprio sui citati massimi in area 6,60 (target successivo a 7 euro). Conferme giungeranno al superamento della resistenza intermedia a 6,30 circa. Indicazioni contrarie a quanto appena ipotizzato invece verrebbero generate a seguito di discese sotto 5,90 per un nuovo test a 5,70, supporto la cui violazione renderebbe probabile l'avvicinamento ai bottom a 5,15 euro. (A.C.)




1266480983screenhunter9.jpg
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
anche oggi si comporta bene
adesso ha bisogno di prendere la rincorsa per rompere ,30
la cosa strana e' che nonostante la buona performance di questi
gg i volumi ..latatino...latinino..latitano..latitino :rolleyes: ..sono pochi...:D

azzo me ne frega a me!!..io per adesso sto godendo come un ago in un pagliaio...:lol::lol::lol::lol:

:rolleyes:..qualcosa non mi quadra..:rolleyes:

metto una gnokka va':rolleyes:

che poi non capisco perche' non mettono una gnokka nel pagliaio che ci penserei io a farla godere:rolleyes:

mah....non ci sono piu' i pagliai di una volta:rolleyes:

1266486375004.jpg
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
effettivamente adesso le banche si potrebbero decidere a upgradarla magari alzando il target a 9,50/10..mica vogliamo 15/20?..:D

STM - Buone indicazioni da ST-Ericsson/Hewlett Packard
null.gif
Websim - 18/02/2010 09:18:16
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Il Ceo di ST-Ericsson ieri ha confermato l'ottimo andamento dell'industria nel settore dei cellulari affermando che la società è ben posizionata per prendere nuove quote di mercato nel settore soprattutto negli smartphones di fascia bassa. Tra l'altro ha affermato che non è necessaria un'iniezione di capitale da parte della ST.

Questa notte Hewlett Packard, uno dei principali clienti di STM (STM.MI), ha rivisto al rialzo le guidance sull'anno.

EFFETTO
Le nuove indicazioni ci spingono a credere che nei prossimi mesi verranno riviste al rialzo anche le stime di Stm. Rafforziamo pertanto la nostra raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con prezzo obbiettivo a 7,50 eu.
 

superrudy

Beyond good and evil
PErché non trado solo stm? :-?
E' l'unico titolo col quale da mesi faccio solo trade virtuali e mi sembra di non sbagliarne una...
Ciao Orson belle e discrete le gnocche.. :up: Mica roba da thread di Olly (;)) che uno deve pensarci due tre volte prima di aprire una pagina che non si sa mai cosa ci si possa trovare :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto