STMicroelectronics (STM) Solo Stm (1 Viewer)

presepio1

fiorello
1267205196stmgap.png


Sta cercando di uscire dal triangolone ha messo pure la testolina fuori e c'è un gap da chiudere a 8,01 ed un altro a 9,14.
Però giustamente mancano i volumi ma quelli secondo me usciranno sopra i 6.6-6-7.
La chiusura sett, è buona sopra alla precedente a 6,32.
La chiusura mensile meno indicativa perchè avevamo se non erro un 6,32 6,395
6,445 e un 6,475.
Comunque fino a che rimane sopra quella rialzista è sempre buona.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
l'ultima volta che ho detto che era una roccia e' scesa di qualche punto %:D

non lo dico piu'.... ma lo penso:lol:

benvenuta Paola:)

come vedi qui le donne sono molto ammirate ed apprezzate:)

quindi sara' un piacere averti con noi:)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
direi che non possiamo assolutamente lamentarci:)

ancora una buona giornata per la troccola d.o.c:D..... anche se con volumi sempre bassi:rolleyes:....ma arriveranno arriveranno:)

comunque il dollaro aiuta.... una volta il dollaro forte era sintomo di borse deboli....adesso non si capisce piu' nulla ....dati brutti e si sale dollaro forte e si sale ..ma... ma..... a noi che ce frega?:D

va bene cosi no?:up:

questa gnokka e' per chiudere bene la giornata cosi come l'abbiamo incominciata

SUPERRUDY mi sono superato o no?:)

a domani:)



1267460171screenhunter8.jpg
 

superrudy

Beyond good and evil
direi che non possiamo assolutamente lamentarci:)

ancora una buona giornata per la troccola d.o.c:D..... anche se con volumi sempre bassi:rolleyes:....ma arriveranno arriveranno:)

comunque il dollaro aiuta.... una volta il dollaro forte era sintomo di borse deboli....adesso non si capisce piu' nulla ....dati brutti e si sale dollaro forte e si sale ..ma... ma..... a noi che ce frega?:D

va bene cosi no?:up:

questa gnokka e' per chiudere bene la giornata cosi come l'abbiamo incominciata

SUPERRUDY mi sono superato o no?:)

a domani:)

No puoi fare di meglioooooooooooooooooooooooooooo :);):D
 

maxbrax

Forumer storico
Ampio recupero per il titolo che termina la seduta appena sotto area 6.6 euro dove si colloca un importante punto di resistenza. Il grafico evidenzia che tale soglia potrebbe essere passata senza particolari problemi sino a consentire il raggiungimento di quota 6.9 euro, dove si colloca il primo target. Indicatori ben posizionati al rialzo mentre i volumi hanno mostrato un buon recupero rispetto alla precedente giornata.
Strategia: riteniamo che il titolo possa superare il livello di 6.6 euro. Il livello, però, rappresenta un forte ostacolo ed il mancato superamento creerà le condizioni per l’alleggerimento parziale della posizione. Per tale motivo, consigliamo di fissare lo stop, per parte della posizione, al livello di 6.45 euro in chiusura.

Ciao orson:)
 

Users who are viewing this thread

Alto