STMicroelectronics (STM) Solo Stm

E' Texas I che domani dovrebbe dare sprint a questa baracca... :up:
Buon gain (sperando di non portare sfiga..)

si...dovrebbe essere cosi':)

Texas Instruments

La società, leader mondiale nella produzione di chip per telefonini, ha archiviato gli ultimi tre mesi con un utile netto pari a 538 milioni di dollari, in calo del 4% rispetto ai 563 milioni dell’analogo periodo dello scorso anno. Il risultato per azione è stato di 0,42 dollari, superiore ai 39 cents previsti dalla comunità finanziari e al di sopra del range indicato lo scorso 9 settembre dalla stessa società, tra 0,37 e 0,41 dollari, in occasione dell’aggiornamento infra-trimestrale.
Nel terzo trimestre il fatturato è stato pari a 2,9 miliardi di dollari, in contrazione del 15% rispetto ai 3,4 miliardi dello stesso periodo del precedente esercizio fiscale. Anche in questo caso sono state battute le previsioni degli analisti che puntavano ad un giro d’affari meno corposo di 2,8 miliardi, segnalando che la stessa società a settembre aveva indicato una forchetta tra 2,73 e 2,87 miliardi di dollari il 9 settembre scorso.
Buone notizie per l’outlook riferito agli ultimi tre mesi dell’esercizio fiscale in corso, visto che Texas Instruments si attende per il quarto trimestre un utile per azione compreso tra 0,42 e 0,5 dollari rispetto ai 41 cents previsti dal mercato. Il fatturato dovrebbe aggirarsi tra 2,78 e 3,02 miliardi di dollari, in confronto ai 2,79 messi in conto dalla comunità finanziaria.
Positiva la reazione del mercati che già nella sessione diurna avevano lasciato campo libero agli acquirenti tanto che Texas Instruments ha messo a segno un rialzo del 3,38% a 23,52 dollari. Lo shopping prosegue nel segmento after-hours dove il titolo passa di mano a 24,08 dollari, con un vantaggio del 2,25%.

ho il dente avvelenato con Pirelli

ieri l'ho shortata da 0,426.....non ho chiuso sul supporto a 0,415 credendo nella sua rottura...e mi sono fatto fregare come un pollo:rolleyes:...mi ha stoppato a 0,423.....il doppio max e le candele che ho evidenziato sopra mi fanno pensare ancora all'eventualita' di un ritracciamento magari fino a 0,39 prima di continuare la sua strada long....vediamo che mi succede oggi :D

Telecom.. ha voglia di riscossa:)

TELECOM ITALIA +1,4% Goldman Sachs alza il target a 1,64 euro
null.gif
Websim - 20/10/2009 09:05:03
null.gif
null.gif
null.gif
Telecom Italia sale dell'1,4% a 1,22 euro. Goldman Sachs ha alzato il target price del titolo a 1,64 euro da 1,37 euro, resta immutata la raccomandazione sull'ex monopolista italiano delle tlc, buy. Websim S.p.A.

nella tua trappola ci son caduto anch'io!?

bella senz'outlook!!?....:rolleyes:

dedicata a te brutta ciofeca che non sei altro
non so perche' e neanche percome
mi hai ammaliato mi hai ipnotizzato..mi hai incantato....ma spero tanto che (facendo anche la rima poetica:D) non mi hai fregato!

dentro anche io...da ,56....avevo messo l'ordine tanto per....invece :rolleyes:

YouTube - BELLA SENZ'ANIMA CON TESTO

mi hai ammaliato mi hai ipnotizzato..mi hai incantato....ma spero tanto che (facendo anche la rima poetica:D) non mi hai fregato!

...è arrivato il momento di STM...? sempre ora..

ho il dente avvelenato con Pirelli

ieri l'ho shortata da 0,426.....non ho chiuso sul supporto a 0,415 credendo nella sua rottura...e mi sono fatto fregare come un pollo:rolleyes:...mi ha stoppato a 0,423.....il doppio max e le candele che ho evidenziato sopra mi fanno pensare ancora all'eventualita' di un ritracciamento magari fino a 0,39 prima di continuare la sua strada long....vediamo che mi succede oggi :D

non cede...ma non sale:D....beh...... comunque oggi e' andata meglio di ieri

comunque rimango della mia idea...domani vediamo

se sopravvivo a stm:D

:ciao:

buongiorno
e' la terza volta che mi succede!
questa mattina
mi sono trovato l'operazione long chiusa in asta:rolleyes:
ho dimenticato nuovamente di trasformare il long intra in over:D......

il caso ha voluto che avessi il pc di casa a farlo sistemare..altrimenti le avrei sicuramente riprese in after
vabe'....se sia stata sfortuna o fortuna lo sapro' piu' tardi

ad ogni modo ho letto la trimestrale appena adesso e secondo me non e' entusiasmante

e non mi aspetto euforia all'apertura....

STM - Settimo trimestre in rosso, migliorano le prospettive
null.gif
Websim - 21/10/2009 08:17:48
null.gif
null.gif
null.gif
StM (STM.MI) potrebbe muoversi in Borsa dopo la diffusione dei dati del terzo trimestre 2009. La società produttrice di chip ha registrato nel periodo una perdita di 0,23 dollari per azione, peggio di 0,14 dollari attesi dal mercato. Si tratta del settimo trimestre consecutivo che il gruppo chiude in perdita.

I ricavi sono stati pari a 2,28 miliardi, leggermente superiori a 2,16 miliardi stimati dagli analisti.

StM prevede un miglioramento sequenziale del margine lordo a circa il 36,5% nel quarto trimestre dell'anno, con ricavi in crescita su base trimestrale del 5-12% circa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto