STMicroelectronics (STM) Solo Stm

ciao,
credo più in area 6-6,10 dove passa la rialzista dai minimi

ciao ..si se va sotto ,42 potrebbe essere quella l'area di supporto.... sotto quella poi ci sarebbe il gap da chiudere....ma andiamoci piano per adesso:)..attualmente la spinta ribassista non e' cosi' accentuata da far pensare al peggio.. comunque dipende anche dai mercati in generale

ciao ..si se va sotto ,42 potrebbe essere quella l'area di supporto.... sotto quella poi ci sarebbe il gap da chiudere....ma andiamoci piano per adesso:)..attualmente la spinta ribassista non e' cosi' accentuata da far pensare al peggio.. comunque dipende anche dai mercati in generale
scusami....premetto che non faccio intraday.....ma solo di posizione:)

scusami....premetto che non faccio intraday.....ma solo di posizione:)

e di cosa ti devi scusare:).....mi fa sempre piacere confrontare le idee a prescindere da tutto....comunque il mio record di tenuta di una posizione e' 10 giorni:D....ma non lo considero un pregio:rolleyes:.....comunque sto migliorando.. anni fa il mio record era un'ora:D

e di cosa ti devi scusare:).....mi fa sempre piacere confrontare le idee a prescindere da tutto....comunque il mio record di tenuta di una posizione e' 10 giorni:D....ma non lo considero un pregio:rolleyes:.....comunque sto migliorando.. anni fa il mio record era un'ora:D
tempo fa ho fatto operazioni di 3-4 secondi...sul fib......ora anche di 6 mesi:D

Hai ragione, è una gran t...oia... prima te la fa annusare e poi nn te la da!!!

si e' cosi'....ma con questa zoccola bisogna essere pronti a cambiare idea....si puo' anche shortare

adesso prende anche forza l'ipotesi dei three black crows che ho accennato giorni fa.....

La trimestrale non è malvagia, certo che l'indice non aiuta per niente... Se il mercato fosse positivo staremmo un pochino meglio. Per ora non voglio espormi di + quindi non andrò short e resto a vedere che succede.

Users who are viewing this thread

Back
Alto