STMicroelectronics (STM) Solo Stm

ho il dente avvelenato con Pirelli

ieri l'ho shortata da 0,426.....non ho chiuso sul supporto a 0,415 credendo nella sua rottura...e mi sono fatto fregare come un pollo:rolleyes:...mi ha stoppato a 0,423.....il doppio max e le candele che ho evidenziato sopra mi fanno pensare ancora all'eventualita' di un ritracciamento magari fino a 0,39 prima di continuare la sua strada long....vediamo che mi succede oggi :D

chi l'ha dura la vince...ed io dura cel' avetti...ebbi...avei......vabe' cel'ho:D

bekkata anche oggi pirellona mia:lol:

l'ho vista scendere anche con trimestrali migliori di questa....e' marcia a prescindere...la proiezione dei tre corvi danno alla rottura di 6,50 come primo target area 6,15

complimenti per la tempestivita'..

avrei chiuso volentieri lo short a ,08 se ne avessi avuto il tempo...comunque secondo me ci ritorna
Per aspettare a mettermi short ho perso l'occasione e mi è partito lo stop!!! ora sono short da ,225... speriamo torni un pò giù a questo punto.

per farlo scendere o rimbalzare secondo te?

non mi faccio condizionare da queste cose possono essere fuorviante e poi valli a capire che cosa vogliono ottenere....io seguo la mia strada che possibilmente deve essere quella che segue la maggioranza:)

ma se devo darti una risposta per forza..la mia idea e' che si stanno posizionando short

Users who are viewing this thread

Back
Alto