Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comunque è significativo come abbia ritracciato proprio negli ultimi 10 minuti, altrimenti avrebbe formato un'altra white sia sul daily che sul weekly, invece, se non altro, c'è indecisione
e' una long legged doji...candela di forte indecisione che ha bisogno di conferme nelle sedute successive..una black candle con chiusura sotto di essa sarebbe l'ideale
comunque è significativo come abbia ritracciato proprio negli ultimi 10 minuti, altrimenti avrebbe formato un'altra white sia sul daily che sul weekly, invece, se non altro, c'è indecisione
wild...capisco che sto azzo di titolo ormai ti sta sulle balle ma giralo come lo vuoi mettici tutti gli indicatori che vuoi ma....attualmente e' impostato long.....dovrebbe andare almeno sotto la trend di sostegno e i volumi dovrebbero essere importanti altrimenti sarebbe solo un ritracciamento... anche possibile a sto punto..visto l'ipercomprato e la doji.....se io fossi short e si verificasse questa evenienza..incrocerei le dita sperando in un ritracciamento piu' corposo...sotto 2,85 vedrei qualche possibilita' in piu' che prosegua.....ma una cosa sicuramente la farei al primo ritracciamento lo stop lo metterei tassativamente sopra il max attuale.. se andasse sotto 2,85 abbasserei lo stop a 0,292
piccola riflessione
pensa se avessimo seguito il trend che si e' sviluppato alla rottura di 0,259
che bel gain che avremmo adesso da gestire
ma il trading purtroppo e' cosi..col senno di poi saremmo tutti ricchi
nel frattempo che si aspetta questo previsto crollo, sui massimi , sopra dei massimi, prima dei massimi... il mercato continua a salire..mi domando e chiedo...ma non e' meglio seguire il mercato invece di anticiparlo col rischio di venire inchiappettati alla grande?
domanda da ignorante lo so.....ma mi sto convincendo che esserlo nel trading e' una dote...quindi io sono uno dotato chiaro?
comunque
questa si conferma long...e' sopra tutte le medie e' sopra la neck del shs
e' sopra a tutto quello che ci mettete
piccola osservazione.....nel 2008 ha portato a termine un testaspalle alla grande....ha rotto la neck con volumi in aumento........ha fatto il retest della neck e poi e' andata esattamente a target
vedi mai
il primo target fibo e' a 3...oh mercato permettendo eeh!
meglio questo
e' quasi un bearish engulfing...preceduto da una legged doji..direi che qualche possibilita' adesso!...i volumi non sono granche' ma....
insomma per farla breve................................................................................................................................
sono con te