STMicroelectronics (STM) Solo Stm

ciao zio wild

niente di concreto per adesso
ma con la piega che stanno prendendo i mercati se sei short me ne fregherei delle figure tecniche.....ad ogni modo non c'è ancora nessun shs in formazione..potrebbe crearsene uno obliquo ma per avere una spalla dx dovrebbe tornare a testare almeno 0,415/20 e poi ridiscendere....io aspetto sempre che sia formato prima di prendere iniziative inerenti alla figura..per adesso non c'e' assolutamente niente in merito da tenere in considerazione
un bel shs invece si formerebbe se scendesse fino al supporto 0,35 per poi rimbalzare e fare la spalla dx .....a quel punto la rottura della neck potrebbe dare belle soddisfazioni cosi' come ne ha date a chi e' andato long alla rottura del shs rovesciato
comunque adesso il primo supporto da rompere e' 0,37 se va sotto andiamo di corsa a testare 0,35
ciao

buon we a tutti:)

ci siamo zio, stessa idea
e secondo me sarà ribasso con target area 0,275

buongiorno:)

ciao zio.....
per adesso sto trascurando il trading perche' sono impegnato a cercare una macchina ....la mia vitara dopo 12 anni incomincia ad avere un po di acciacchi:rolleyes:
cerco un SUV diesel

fra tutti i concessionari che ho girato quello che mi ha ingrifato di piu' per adesso e' la CX7 della mazda..ma non sono ancora del tutto convinto

si accettano consigli:)

ciao zio.....
per adesso sto trascurando il trading perche' sono impegnato a cercare una macchina ....la mia vitara dopo 12 anni incomincia ad avere un po di acciacchi:rolleyes:
cerco un SUV diesel

fra tutti i concessionari che ho girato quello che mi ha ingrifato di piu' per adesso e' la CX7 della mazda..ma non sono ancora del tutto convinto

si accettano consigli:)
pajero :cool:

ho deciso....prendo questa

mi sono accordato sul prezzo..in cambio gli do 6000 azioni stm:D...un affare:lol:

1257325992bigmazdacx7restylingnuoveimmaginiufficiali20.jpg

aggiornamento sulla ciofeca

fa pena....e quel giochino che hanno fatto lunedi portandola a 5,16 da 5,45 in un attimo mi sembra tanto simile a quello fatto 10 gg fa quando l'hanno portata a 6,05 da 6,40.....i volumi quedsta volta sono stati nettamente inferiori ma la sostamnza secondo me e' la stessa..anche questo spike probabilmente verra' ricoperto

questa sera c'e' la trimestrale di Cisco domani potrebbe dare qualche scossone.....ma secondo me quella che fa piu' paura e' la fed questa sera

sembra scontato che non ci sia rialzo dei tassi..quello che mi sembra meno scontato e' che mantengano i tassi cosi per lungo tempo come hanno promesso....il pil superiore alle attese e le previsioni di un ulteriore miglioramento potrebbero fargli scappare dalla bocca che essendo la ripresa migliore del previsto l'aumento dei tassi avverra' prima del previsto:rolleyes:..e questo non sarebbe sicuramente gradito

mah...sono solo eventualita' supposte....e le supposte si sa dove vanno a finire:D

questa mi era sfuggita

INTEL -2,2% a WallStreet. Morgan Stanley taglia il giudizio
null.gif
Websim - 03/11/2009 15:54:22
null.gif
null.gif
null.gif
Intel (INTC.O) è in flessione del 2,2% dopo l'abbassamento di raccomandazione da parte degli analisti di Morgan Stanley. Il broker, in una nota inviata ai clienti, ha tagliato il giudizio sul titolo a equal weight dal precedente overweight, con un target price a 22 da 25 euro.

Morgan Stanley ha declassato tutto il settore dei semiconduttori suggerendo un approccio cauto: il comparto dei semiconduttori, spiega, ha iniziato a fare peggio del mercato dopo un balzo dai minimi del 74% e, secondo il broker, continuerà a sottoperformare.

non mi piace e' troppo scomodo..troppo rigido... io non faccio fuoristrada e poi mi piace avere 5 porte..ed il pajero 5 porte sembra un camion.. ma se con altre 1000 stm mi darebbero la Q5 farei il sacrificio di prendermelo:D..vabe' dai anche 2000 stm:D
non mi sembra scomodo o rigido.....vabbè sarà che mi sono fissato....me piace troppo!!:)
la q5 non puoi montare le catene da neve...per forza pneumatici invernali...per il resto è davvero carina....

Users who are viewing this thread

Back
Alto