Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao
l'intenzione di dedicare questo 3d solo a stm e' sfumata man mano che si andava avanti...nei post precedenti l'ho anche scritto
il motivo e' stato che l'interesse sul titolo per un bel po di tempo e' stato nullo e quindi non c'era nulla da dire in merito....e visto che trado tutti i titoli del FTSE mi e' sembrato lecito parlare anche d'altro....
per quanto riguarda STM la mia visione e' ancora negativa..ma sono in minoranza almeno in questo 3d.....i dati buoni di INTEL E CISCO non hanno influito piu' di tanto sul titolo come si puo' vedere..lo hanno fatto invece quelli di Nokia e la stessa trimestrale di stm....ma come sempre sara' il mercato a decidere dove portarla a prescindere da tutto... comunque attualmente e' lampante che siamo in una fase sicuramente non positiva...premetto che non sono un cassettista e quindi la mia visione e' limitata al breve medio periodo
grazie olly....ma incomincio a rompermi le balle di fare monologhi ..a volte mi sento come la particella di sodio della pubblicita'
comunque ti meriti una gnokka...virtuale.. ma basta il pensiero...o no?
grazie olly....ma incomincio a rompermi le balle di fare monologhi ..a volte mi sento come la particella di sodio della pubblicita'
comunque ti meriti una gnokka...virtuale.. ma basta il pensiero...o no?
quello che posso dirti e' quello che vedo nel grafico....siamo a ridosso di una trend che parte dai minimi...una ripartenza da questi livelli darebbe valore alla trend..contro c'e' che siamo ancora in una fase di debolezza causata dalle cattive news sul settore specialmente quelle date da AXA e dal ritracciamento degli indici ..gli acquisti sul titolo sono ancora latenti..l'adx segnala ancora forza in questa fase short...lo stocastico ha una divergenza grossa quanto una casa...ma tutto questo prima o poi avra' fine..quindi rimango della mia idea.. sopra ,63 il rimbalzo potrebbe prendere forza meglio se i volumi fossero in aumento..sotto il minimo di oggi si indebolisce..stop tassativo sotto 16,60
Per ora si è appoggiata a 17,50 ca. come supporto. Anche io credo che questa situazione avrà fine. Mi spaventa un pò l'apertura di Wall Street, che potrebbe avere delle prese di beneficio dopo il balzo di ieri. Tuttavia, se supera con decisione i 17,60 credo che sia spianata la strada verso i 18.
olly ..va bene che dire caxxate e' nel tuo e nel mio dna..ma spero che scherzi quando dici di sentirti inadeguato..io considero inadeguati quelli che si sentono possessori della verita'...ma credi che io posti perche' mi sento bravo?......io posto perche' sono consapevole che sbagliare e' umano e prendere lucciole per lanterne nel trading lo e' di piu'.....non mi interessa apparire quello che non sono..non mi interessa essere gratificato in un mondo virtuale facendo finta di essere un genio del trading...non ne ricaverei nulla di buono..quindi se dico una cosa e poi ne succede un'altra non la ritengo ne una sconfitta ne una menomazione alla mie qualita' intellettive..
azz..sto esagerando ...la chiudo qui
in poche parole.. olly non rompermi le p.alle....hai tutta la mia stima..poca cosa lo so ma io apprezzo le persone umili e divertenti ..... e che amono la gnokka
olly ..va bene che dire caxxate e' nel tuo e nel mio dna..ma spero che scherzi quando dici di sentirti inadeguato..io considero inadeguati quelli che si sentono possessori della verita'...ma credi che io posti perche' mi sento bravo?......io posto perche' sono consapevole che sbagliare e' umano e prendere lucciole per lanterne nel trading lo e' di piu'.....non mi interessa apparire quello che non sono..non mi interessa essere gratificato in un mondo virtuale facendo finta di essere un genio del trading...non ne ricaverei nulla di buono..quindi se dico una cosa e poi ne succede un'altra non la ritengo ne una sconfitta ne una menomazione alla mie qualita' intellettive..
azz..sto esagerando ...la chiudo qui
in poche parole.. olly non rompermi le p.alle....hai tutta la mia stima..poca cosa lo so ma io apprezzo le persone umili e divertenti ..... e che amono la gnokka
USA
* Occupati non agricoli ottobre (14,30) - attesa -175.000
* Media guadagni ottobre (14,30) - attesa 0,1%
* Media ore lavorate ottobre (14,30) - attesa 33,1
* Tasso disoccupazione ottobre (14,30) - attesa 9,9%