STMicroelectronics (STM) Solo Stm

Benissimo Orson.Era un ingresso su una posizione grafica da far paura,ma non ha avuto paura abbastanza e ha rotolato un ulteriore 15%.Ne ho sempre 8.000 che oggi fanno,vuoi o non vuoi,sugo!;):up:

mi ricordavo che ne avevi 8000 ancora..appunto ho detto che ti va bene se sale...e sinceramente sarei ben felice di sbagliarmi..ma ha bisogno che questa posivita' sui mercati tenga perche' da sola questa ciofeca non ce la fa':rolleyes:

mi ricordavo che ne avevi 8000 ancora..appunto ho detto che ti va bene se sale...e sinceramente sarei ben felice di sbagliarmi..ma ha bisogno che questa posivita' sui mercati tenga perche' da sola questa ciofeca non ce la fa':rolleyes:

Perfettamente d'accordo.Un giorno però partirà per i 10€,di questo ne sono certo!;)

comunque la rottura della resistenza che aveva creato a ,75 e' gia' un buon segno.. adesso dovrebbe sforzarsi e sbalordirci un po di piu'..magari chiudendo sui massimi:D

se va sopra 9,50 i 10 euro potrebbero essere solo l'inizio

azz....sempre cosi con sta ciofeca appena si muove un po e gia' ci fa sognare traguardi inimmaginabili:D

Già....errori del passato che speri di poter correggere un giorno....le ho a 10€ quelle 8.000 Orson,dovrei forse vergognarmi di scriverlo,ma è la verità purtroppo!:(;)

Già....errori del passato che speri di poter correggere un giorno....le ho a 10€ quelle 8.000 Orson,dovrei forse vergognarmi di scriverlo,ma è la verità purtroppo!:(;)

ti ho gia' detto come la penso in merito....dovrebbe vergognarsi chi non accetta i propri limiti e si spaccia per quello che non e'.....:)

ps: non lo dire a nessuno ma ne ho prese 3000 adesso a ,78 e gia' sono in loss:D... ma non gliele rido' neanche se me le paga il doppio!

minchia mi fa diventare una bestia sta troccola:rolleyes:...troccola mi piace:up:

troia +zoccola:D

allora!...visto che adesso sono long anche io non si parla piu' di short chiaro?
il titolo e' long!!!...e guai chi dice il contrario:D

adesso quello che succedera' sara' questo.....ha rotto la neck di un testaspalle...a ritestato la neck adesso deve solo semplicemente pacatamente naturalmente....perforzamente!! andare a target chiaro?

6,70 :D..poi li con calma valutiamo:D

ero in santa pace fino a 30 minuti fa.. bello tranquillo..mah:rolleyes:

1257956304screenhunter3.jpg

allora!...visto che adesso sono long anche io non si parla piu' di short chiaro?
il titolo e' long!!!...e guai chi dice il contrario:D

adesso quello che succedera' sara' questo.....ha rotto la neck di un testaspalle...a ritestato la neck adesso deve solo semplicemente pacatamente naturalmente....perforzamente!! andare a target chiaro?

6,70 :D..poi li con calma valutiamo:D

ero in santa pace fino a 30 minuti fa.. bello tranquillo..mah:rolleyes:

1257956304screenhunter3.jpg
io aspetto 9:cool:
ciao orson:)

ti ho gia' detto come la penso in merito....dovrebbe vergognarsi chi non accetta i propri limiti e si spaccia per quello che non e'.....:)

ps: non lo dire a nessuno ma ne ho prese 3000 adesso a ,78 e gia' sono in loss:D... ma non gliele rido' neanche se me le paga il doppio!

minchia mi fa diventare una bestia sta troccola:rolleyes:...troccola mi piace:up:

troia +zoccola:D

:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto