STMicroelectronics (STM) Solo Stm

Guarda quando era a 18,30 mi sono messo lo stop in gain a 18,12 e mi è passata la vendita per una fiammata in chiusura... ora nel serale vorrei rientrare, che ne pensi? Sono indeciso anche se rientrare domani mattina che potrebbe fare un piccolo storno in apertura per poi ripartire... da una parte vorrei rientrare ora, dall'altra vorrei vedere come chiude Wally e rientrare long domani.:ciao:

dalle mie parti si dice ...........la gatta frettolosa fa i gattini ciechi:)

io aspetterei la rottura di 1,05 su unipol attualmente per me sarebbe solo un anticipo immotivato graficamente

su generali se eri dentro da quando ne abbiamo parlato secondo me hai valutato erroneamente lo stop.......o lo mettevi sotto 18,10 o lo mettevi appena sotto 18..18,11 era un supporto........il titolo e' sempre long i supporti sono quelli che ho detto...ma se entri adesso devi rischiare almeno uno stop sotto 18

io aspetterei la rottura di 1,05 su unipol attualmente per me sarebbe solo un anticipo immotivato graficamente

su generali se eri dentro da quando ne abbiamo parlato secondo me hai valutato erroneamente lo stop.......o lo mettevi sotto 18,10 o lo mettevi appena sotto 18..18,11 era un supporto........il titolo e' sempre long i supporti sono quelli che ho detto...ma se entri adesso devi rischiare almeno uno stop sotto 18
Hai proprio ragione, ma se oggi non ero al corso avrei integrato l'operatività long con intraday, uscendo a 18,35 e rientrando intorno a 18,20.
Su Unipol ho anticipato i tempi, ed anch'io la vedo più sicura sopra 1,05. Vediamo domani che succede e ci comporteremo di conseguenza, anche perchè come dici tu rientrare ora significherebbe mettere uno stopo sotto i 18.

ciao Sir:)

lo stop purtroppo su sta troccola e' sempre un'incognita..potrebbe essere buono 5,30 come potrebbe esserlo 5,50 ..dipende da troppe cose..ti ricordi quanto era importante il supporto a 5,95?....trend e supporto statico beh abbiamo visto che fine ha fatto...secondo me bisogna agire con un obiettivo primario...fissarsi un tetto massimo di loss...e alzare lo stop in gain appena e' possibile.................ecco perche' io cerco sempre di entrare alla rottura di livelli importanti..in modo da avere un punto di stop il piu' vicino possibile ............se domani il titolo fa grafico sopra ,80 per me lo stop passa subito appena sotto a ,70.....e cosi via man mano che si evolve

e' il mio metodo...non dico che e' giusto ma e' l'unico che conosco:D

Ciao si ricordo il tutto la seguo pure io sta troccola come la chiami tu :lol: è davvero pi fatti sua fà storia a se .
sul metodo ognuno tiene il suo io x esempio ad operazione entro con quantità tale da realizzare almeno 100 euro al netto di commissioni poi mi regolo ma quelli vanno protetti altrimenti uso :clava: a protezione ...nun si sape mai :lol:
ciao

Hai proprio ragione, ma se oggi non ero al corso avrei integrato l'operatività long con intraday, uscendo a 18,35 e rientrando intorno a 18,20.
Su Unipol ho anticipato i tempi, ed anch'io la vedo più sicura sopra 1,05. Vediamo domani che succede e ci comporteremo di conseguenza, anche perchè come dici tu rientrare ora significherebbe mettere uno stopo sotto i 18.

Ho inserito i due post a richiamo su unipol
grafico settimanale in formazione al momento operatività flat
sopra la tl tracciata da luglio che passa sopra 1,05 con volumi nuovamente operativo
1257962485unopol.gif

ps. sul discorso di avere ragione non è importante ciò che conta è la disponibilità a condividere ognuno i propri punti di vista mio pensiero personale
saluti
green

:rolleyes:
Ciao si ricordo il tutto la seguo pure io sta troccola come la chiami tu :lol: è davvero pi fatti sua fà storia a se .
sul metodo ognuno tiene il suo io x esempio ad operazione entro con quantità tale da realizzare almeno 100 euro al netto di commissioni poi mi regolo ma quelli vanno protetti altrimenti uso :clava: a protezione ...nun si sape mai :lol:
ciao

sei siciliano come me:)
ma da come scrivi in dialetto direi che o non lo parli mai o sei di una zona a me sconosciuta..

dalle mie parti si dice

pi fatti sua............pi fatti soi:)

nun si sape mai.........non si sapi mai:)

e sul fatto di avere ragione, hai ragione:D....la penso come te

SIR GREEN siciliano..ma pensa te...sembra un nick della borghesia inglese del xv secolo:D

invece sei un terrone come me...hahaha!
baciano le mani DON GIARDINO...:lol::lol::lol::D:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....adesso che ci penso...e il mio nick?:eek::eek::eek::eek:

:D

:rolleyes:

sei siciliano come me:)
ma da come scrivi in dialetto direi che o non lo parli mai o sei di una zona a me sconosciuta..

dalle mie parti si dice

pi fatti sua............pi fatti soi:)

nun si sape mai.........non si sapi mai:)

e sul fatto di avere ragione, hai ragione:D....la penso come te

SIR GREEN siciliano..ma pensa te...sembra un nick della borghesia inglese del xv secolo:D

invece sei un terrone come me...hahaha!
baciano le mani DON GIARDINO...:lol::lol::lol::D:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....adesso che ci penso...e il mio nick?:eek::eek::eek::eek:

:D

yes ehm ops cha cierto Terrone con la T maiuscola :lol::lol: tu sei sulla parte orientale io occidentale le differenze stanno nelle vocali ;)
detta tra noi per capirci:
taliai u cani uora... uora... iera accuccidatu tu mi capisti iera megghio si stava stinnichiato
ma bon tiempo e malu tiempo un fà sempre un tiempo
sabbenedica Orson
:)

baciamo le mani:)
per adesso non c'e' forza sugli acquisti
adesso la prima resistenza e' il massimo di ieri 5,85.... sopra gli acquisti potrebbero aumentare e si potrebbe andare velocemente a 5,95 prima e 6,05 dopo
il primo livello di supporto e' la chiusura di ieri 5,755

si scalda nuovamente pirelli....se il settore immobiliare viene scorporato dal settore gomme il titolo si rivaluta notevolmente..il mercato anticipa l'eventualita' e gli acquisti sul titolo potrebbero continuare

PIRELLI & C. - Allo studio la fusione di Pirelli Re con Fimit
null.gif
Websim - 12/11/2009 09:40:12
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Pirelli Real Estate (PRS.MI) sta studiando un'integrazione con Fimit. I dettagli dell'operazione non sono chiari, con ipotesi discordanti che vengono riportate dai quotidiani. L'obiettivo ultimo sembra essere l'uscita dal gruppo Pirelli (PC.MI) delle attività immobiliari.

L'operazione potrebbe prevedere la cessione delle azioni Pirelli RE agli azionisti Pirelli ma non è chiaro se questo possa avvenire prima o dopo, un'eventuale integrazione tra le due entità. Altre ipotesi da tenere in considerazione sono l'ingresso di Fimit nel capitale di Pirelli.

EFFETTO
Non è chiara la tempistica dell'operazione, potrebbe avvenire entro la prossima primavera. Sicuramente, un'eventuale separazione del real estate da Pirelli & C. porterebbe ad una riduzione dello sconto holding che la Borsa applica sul titolo, soprattutto se, come pensiamo, sarà un'operazione fatta in modo da tenere conto delle prerogative degli azionisti di minoranza. Confermiamo su Pirelli la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 0,46 eu.

ciao Sir:)

lo stop purtroppo su sta troccola e' sempre un'incognita..potrebbe essere buono 5,30 come potrebbe esserlo 5,50 ..dipende da troppe cose..ti ricordi quanto era importante il supporto a 5,95?....trend e supporto statico beh abbiamo visto che fine ha fatto...secondo me bisogna agire con un obiettivo primario...fissarsi un tetto massimo di loss...e alzare lo stop in gain appena e' possibile.................ecco perche' io cerco sempre di entrare alla rottura di livelli importanti..in modo da avere un punto di stop il piu' vicino possibile ............se domani il titolo fa grafico sopra ,80 per me lo stop passa subito appena sotto a ,70.....e cosi via man mano che si evolve

e' il mio metodo...non dico che e' giusto ma e' l'unico che conosco:D
sulla mancata rottura di 5,85 ho alzato ancora il target perche' devo uscire e ho come l'impressione che il mercato abbia voglia di ritracciare un po:rolleyes:
mi ha stoppato a 5,79...aspetto nuova linfa:)

a dopo:)

ecchime qua'..

si e' comportata bene a quanto pare..dal grafico vedo che ha dato 4 capocciate al massimo..la eventuale rottura quindi potrebbe essere decisiva per il test dei ,95

vediamo se mi convince a rientrare:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto