STMicroelectronics (STM) Solo Stm

si scalda nuovamente pirelli....se il settore immobiliare viene scorporato dal settore gomme il titolo si rivaluta notevolmente..il mercato anticipa l'eventualita' e gli acquisti sul titolo potrebbero continuare


PIRELLI & C. - Allo studio la fusione di Pirelli Re con Fimit
null.gif
Websim - 12/11/2009 09:40:12
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Pirelli Real Estate (PRS.MI) sta studiando un'integrazione con Fimit. I dettagli dell'operazione non sono chiari, con ipotesi discordanti che vengono riportate dai quotidiani. L'obiettivo ultimo sembra essere l'uscita dal gruppo Pirelli (PC.MI) delle attività immobiliari.

L'operazione potrebbe prevedere la cessione delle azioni Pirelli RE agli azionisti Pirelli ma non è chiaro se questo possa avvenire prima o dopo, un'eventuale integrazione tra le due entità. Altre ipotesi da tenere in considerazione sono l'ingresso di Fimit nel capitale di Pirelli.

EFFETTO
Non è chiara la tempistica dell'operazione, potrebbe avvenire entro la prossima primavera. Sicuramente, un'eventuale separazione del real estate da Pirelli & C. porterebbe ad una riduzione dello sconto holding che la Borsa applica sul titolo, soprattutto se, come pensiamo, sarà un'operazione fatta in modo da tenere conto delle prerogative degli azionisti di minoranza. Confermiamo su Pirelli la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 0,46 eu.


per me tutta fuffa

stava finendo di formare quel testaspalle che ti dissi e queste sono finte per confondere

tp 0,35
 
Vedendo il grafico orario di Unipol, mi sembra che stiano accumulando. Che ne pensate? Oggi c'è la trimestrale, ma non so a che ora li danno i dati.
 
abbiamo i soliti dati sulla disoccupazione

se si supera indenni questi la troccola potrebbe prendere il volo


14.30: Nuove richieste di disoccupazione, attesa 510mila, precedente 512mila

14.30: Richieste continue di disoccupazione, attesa 5,700 milioni, precedente 5,749 milioni
 
Future a WallStreet in recupero dopo i dati sulla disoccupazione
null.gif
Websim - 12/11/2009 14:35:58
null.gif
null.gif
null.gif
Recuperano terreno i future a Wall Street dopo la diffusione dei dati sulla disoccupazione migliori delle attese. La scorsa settimana sono stati richiesti 502mila sussidi, meno dei 510mila stimati. Il dato è inferiore alle precedenti 512mila unità e tocca il livello minimo dallo scorso gennaio, quando le richieste furono poco meno di 490mila.

Positive anche le richeste continue, scese a 5,631 milioni di unità contro le 5,7 milioni attese.

Il dollaro si rafforza dopo i dati rispetto allo yen.
 
ciao zio rekkia:)
il testaspalle si concreterebbe alla rottura di 0,37...e non ne sono tanto sicuro che queste sono finte

se vogliamo attenerci alle indicazioni del grafico attualmente non si vedono segnali di cedimento ...anzi se va sopra 0,415 si potrebbe andare a testare i massimi in poco tempo
la trend blu e' quella da rompere per avere un inizio di testaspalle


1258034616screenhunter4.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto