STMicroelectronics (STM) Solo Stm

buongiorno:)

il settore si sta riscaldando:)

Infineon, trim4 sopra attese, vede crescita ricavi 2010
null.gif
Reuters - 19/11/2009 08:45:05
null.gif
null.gif
null.gif
FRANCOFORTE, 19 novembre (Reuters) - Il produttore tedesco di microchip Infineon (IFX.FRA) prevede nel 2010 ricavi in crescita fino a oltre il 10%, dopo un quarto trimestre con risultati superiori alle attese grazie alla riduzione dei costi.

"Con la premessa di un'economia mondiale che si stabilizza o cresce, l'alta domanda attuale e i livelli degli ordini portano Infineon a vedere un aumento del fatturato del 10% o più nell'anno fiscale 2010, sulla base di un cambio euro-dollaro di 1,50", dice un comunicato della società, da poco rientrata nell'indice borsistico delle blue chip tedesche.

Nel quarto trimestre fiscale, terminato il 30 settembre, Infineon ha realizzato un utile netto di 14 milioni di euro con 855 milioni di fatturato, superando la media delle stime degli analisti sentiti da Reuters, pari a 11 milioni e 848 milioni rispettivamente.

Il settore dei chip è in ripresa dopo una lunga fase di crisi. Samsung e il primo produttore di chip su commessa, la taiwanese Tsmc, hanno già dichiarato che incrementeranno fortemente le spese per investimenti in chips, altri sono più esitanti.

mi sembra molto interessante Banco popolare
le doji ricorrenti negli ultimi giorni e la candela di oggi..potrebbero essere una indicazione short da seguire...lo stop e' anche relativamente vicino..il primo target dovrebbe essere 5,60

il rapporto rischio rendimento e' un altro punto a favore allo short

1258377994screenhunter3.jpg

ho tenuto aperto lo short 3 giorni.....da 6,14:rolleyes:...ieri a pranzo ho messo lo stop un tic sopra il massimo giornaliero a 6,06.....e' andata a prenderlo e poi e' tornata giu'

lo stop e' uno dei miei problemi...queste cose mi succedono frequentemente:rolleyes:

la stessa cosa mi e' successa su fondiaria.

e su unipol

tutti chiusi in gain ma colpiti da stop.... e ad okkio e croce ho lasciato 2000 eurozzi di gain per strada:rolleyes:

sono sempre piu' convinto che bisogna tenere le posizioni e non chiuderle senza motivo ma devo risolvere questo problema.....chiaramente tenere lo stop piu' alto e' una soluzione..ma faccio fatica a farlo:rolleyes:
w la gnokka:rolleyes:

orson sai quanti titoli son rimasto incastrato una barca perchè volevo di piu prendi seat safilo e altri titolini sbagliato analisi toccato i massimi e poi giu adesso sono in cassetto poi sai lavoro adesso aspetto stm 5.82/83

adesso sono long su fondiaria

l'hammer di ieri mi ha convinto .....sopra ,95 si poteva tentare

Ultima modifica:
orson sai quanti titoli son rimasto incastrato una barca perchè volevo di piu prendi seat safilo e altri titolini sbagliato analisi toccato i massimi e poi giu adesso sono in cassetto poi sai lavoro adesso aspetto stm 5.82/83

avevo aperto short da ,90 con l'intenzione di prendere 8/10 tick..non cel'ho fatta a tenerlo...l'ho chiuso a ,98:rolleyes:....ma non ho intenzione di ricomprarla in queste condizioni

ps: lavoro anche io..per me questo e' solo un hobby.. brutto considerarlo tale ma questo e':)

Users who are viewing this thread

Back
Alto