STMicroelectronics (STM) Solo Stm

il target del testaspalle e' notevole:)

il primo supporto e' 22,80....la forza e' tanta ma troppa in una volta sola..quindi ha bisogno di qualche pausa strada facendo ma il movimento in atto e' inequivocabile:)
solo k oggi la mia banca...fa festa...mi tocca entrare tomorrow.....

anche saipem spesso e' un buon anticipatore:)

classico comportamento da testaspalle.......ritest della neck con volumi in diminuizione e ripartenza con volumi in aumento...

ottima tenuta anche della troccola:)

a domani:)

1260289654screenhunter02dec.0817.24.jpg

occhio a stm a breve potrebbe tornare buy... due tre giorni al massimo... Forse rientro anche io

ciao super :)

mi piace sentire ste cose:D

e per essere una giornata nel complesso negativa direi che si e' comportata alla grande....dite che alla grande e' esagerato?:D

e se volessimo esagerare ancora di piu' e dessimo a quel pattern il nome di engulfing bullish?:D....vabe' dai facciamo finta di niente..vedremo nei giorni a seguire se e' l'ennesima illusione:rolleyes:

1260297057screenhunter03dec.0819.17.jpg

1260297011screenhunter01dec.0817.24.jpg

1260296972screenhunter01dec.0817.24.jpg

buongiorno:)

STM - Texas Instruments alza le stime per il trimestre

Websim - 09/12/2009 08:25:14

StM (STM.MI) potrebbe muoversi in Borsa dopo le notizie positive provenienti da Texas Instruments. Il colosso Usa dei chip ha alzato le stime di utili per il quarto trimestre dell'anno, affermando che gli utili del periodo si posizioneranno nel range alto della forchetta stimata.

La società Usa, nel dettaglio, punta a un utile per azione compreso fra 0,47-0,51 dollari, contro le precedenti indicazioni di 0,42-0,50 dollari.

Texas prevede ricavi nel quarto trimestre compresi fra 2,9-3,02 miliardi di dollari, meglio dei 2,78-3,02 miliardi forniti precedentemente come indicazione.

Il mercato si attende ricavi per 2,925 miliardi di dollari.

buongiorno:)

STM - Texas Instruments alza le stime per il trimestre

Websim - 09/12/2009 08:25:14

StM (STM.MI) potrebbe muoversi in Borsa dopo le notizie positive provenienti da Texas Instruments. Il colosso Usa dei chip ha alzato le stime di utili per il quarto trimestre dell'anno, affermando che gli utili del periodo si posizioneranno nel range alto della forchetta stimata.

La società Usa, nel dettaglio, punta a un utile per azione compreso fra 0,47-0,51 dollari, contro le precedenti indicazioni di 0,42-0,50 dollari.

Texas prevede ricavi nel quarto trimestre compresi fra 2,9-3,02 miliardi di dollari, meglio dei 2,78-3,02 miliardi forniti precedentemente come indicazione.

Il mercato si attende ricavi per 2,925 miliardi di dollari.

:up::up:;)

ciao olly:)

unico dubbio Texas in after ha perso 1,7%:rolleyes:

buone news da Nokia invece

NOKIA FORMA JV CON NEW ALLIANCE PER SERVIZI MOBILE IN CINA

ERO alto... bello... biondo..... ed avevo i capelli lunghi 10 anni fa quando ho conosciuto la troccola:D.....mi ha trasformato in corto.. brutto.. calvo...e quasi gay a furia di prenderlo in quel posto:D

ho detto quasi!:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto