STMicroelectronics (STM) Solo Stm

ciao....e se usassimo sto -1% per entrare su saipem??? tanto sbagliata cm idea???

io ci sono dentro e questo lo tengo ancora....il titolo e' solido ma capisci bene che l'andamento generale condiziona tutto...questa Grecia rompe le balle e la paura che ad altre nazioni venga declassato il debito e' una spada di damocle per tutti...:rolleyes:....e fin quando il ftse fa grafico sotto il minimo di ieri le possibilita' che la situazione si deteriori ulteriormente sono alte:rolleyes:
insomma...sempre la solita storia...:)

ottimo recupero speriamo duri:rolleyes:

saipem ha tenuto il supporto importante sui 22,40 ottima occasione di anticipare un acquisto speculativo...io ho acquistato a ,46 per operazione intra

GEOX ha delle divergenze positive molto interessanti....:)

1260354640screenhunter1.gif

Ultima modifica:
quelle intra le ho chiuse adesso a ,67 e spero di dovermene pentire:D

News

09/12/2009 11:37
Saipem: due nuovi contratti nel Sud Est Asiatico per 450 mln di dollari

News

09/12/2009 11:14
Prese di profitto su Saipem
FtaOnline News

Petroliferi in ribasso nonostante il recupero del prezzo del future sul crude quotato al Nymex, salito sui 73,50 dollari/barile dai 72,50 di ieri. Solo Tenaris (+0,8%) guadagna terreno mentre Saipem (-1,7%) indietreggia dopo il rally di ieri. Il titolo e' tornato a testare l'ex resistenza, ora divenuta supporto a 22,45 euro circa, con il rischio concreto di assistere a un test di area 21,75. L'eventuale violazione di questo ultimo livello darebbe il via a un approfondimento verso 21 almeno.

buongiorno:)

giornata trascorsa in giro a cercare di riscuotere qualche fattura:rolleyes:

"naturalmente" sono tornato a mani vuote:rolleyes:....pero' per fortuna nessuno mi ha picchiato:D

annamo bene annamo!:rolleyes:...e gli ho portato anche le agende ed il panettone!:wall::wall:

minghiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

mi sono sfogato:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto