STMicroelectronics (STM) Solo Stm

ho letto un po in giro per farmi un'idea di che cosa ci si aspetta

tanti dicono di mettersi long che si riparte
tanti dicono di mettersi short che si riscende
tanti dicono che e' meglio rimanere flat

adesso che ho le idee chiare .vado a prendermi un caffe':D

lo prendo lungo..anzi no corto.. meglio che non lo prendo va':rolleyes:

w la gnokka..lunga.. corta... stretta... larga...(poco) bianca... nera.... gialla ......:D.....

STM +2,2% Sale nella scia dell'indice Philadelphia Semiconductor
null.gif
Websim - 10/12/2009 13:38:16
null.gif
null.gif
null.gif
StM (STM.MI) si rafforza in rialzo del 2,2% a 5,81 euro. Il titolo del primo produttore europeo di chip beneficia della chiusura in rialzo dell'indice Philadelphia Semiconductor (+0,6%) di ieri a Wall Street.

Con questo passo in avanti, l'indice dei big dell'industria dei semiconduttori è arrivato alla ottava seduta consecutiva di guadagni. Nel corso dell'ultima settimana sono arrivati segnali confortanti sull'andamento del business.

e' una roccia per adesso:)

News

10/12/2009 16:13
In forte rialzo STMicorelectronics
FtaOnline News

In forte rialzo STMicorelectronics (+2,29%) che approfitta delle buone indicazioni offerte da Taiwan Semiconductor per quanto riguarda i ricavi di novembre e le aspettative per il 2010. (CD)

sai dirmi\sapreste dirmi riguardo sta cannellata annullata di intel? grazie e ciao

Allegati

• big.gif
    big.gif
    12,4 KB · Visite: 208
buongiorno:)

sul graf ad 1 minuto lo vedi quando si e' formato lo spike

sara' stata qualche anomalia nell'iserimento ordini....

1260514270screenhunter10.gif

Ciao Orson, ti volevo chiedere la tua view a breve su STM e Geox...
sulla seconda in molti si aspettano un minimo intorno a 4,1€..io non ne sono molto convinto...credo che possa fermarsi prima..diciamo a 4.25€..una prima tranche di 3 oggi ci potrebbe stare .... tp per me 6,2 nel medio e 5.25 nel breve ..
su STM...lascio a te...naturalmente avrai capito che non parlo di intraday..

ciao e buon gain a tutti

p.s.: il timing è tutto
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=7sFEI5G1uOE[/ame]

Ciao Orson, ti volevo chiedere la tua view a breve su STM e Geox...
sulla seconda in molti si aspettano un minimo intorno a 4,1€..io non ne sono molto convinto...credo che possa fermarsi prima..diciamo a 4.25€..una prima tranche di 3 oggi ci potrebbe stare .... tp per me 6,2 nel medio e 5.25 nel breve ..
su STM...lascio a te...naturalmente avrai capito che non parlo di intraday..

ciao e buon gain a tutti

p.s.: il timing è tutto
YouTube - Balle Spaziali - Adesso

ciao Amartya.. stm la vedo molto bene...e sono pronto a rientrare

Geox ieri ha subito un dowgrade da BofA ha tagliato il prezzo obiettivo da 4,40 a 4,10....aspettavo anche io l'occasione di acquisto sulla tenuta di 4,50.....ma dopo ieri sinceramente credo che sia molto rischioso anticipare un'entrata..pero' sai e' tutto relativo.. comunque per me adesso e' probabile una continuazione delle vendite ed il target anche per me e' sui 4,10:)...

ciao Amartya.. stm la vedo molto bene...e sono pronto a rientrare

Geox ieri ha subito un dowgrade da BofA ha tagliato il prezzo obiettivo da 4,40 a 4,10....aspettavo anche io l'occasione di acquisto sulla tenuta di 4,50.....ma dopo ieri sinceramente credo che sia molto rischioso anticipare un'entrata..pero' sai e' tutto relativo.. comunque per me adesso e' probabile una continuazione delle vendite ed il target anche per me e' sui 4,10:)...

ok...quindi siete tutti orientati sui 4,1€.....voto a maggioranza...avete vinto :up::up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto