STMicroelectronics (STM) Solo Stm

Il livello di 6.6 euro e'molto importante. il superamento determinerà un n nuovo allungo vero quota 6.9 euro mentre l'arrivo e mancato superamento in chiusura, creerà una situazione di incertezza. Al momento, consigliamo il mantenimento delle posizioni senza alleggerire.

Perché se uno deve decidersi per buttarsi tra due ciofeche deve poi prendere quella che c'ha la rogna? :-?

io ho tanti difetti ...ma un pregio... anzi due:D

il primo che mi piace tanto tanto la gnokka..ma tanto tanto:rolleyes:...tanto:rolleyes:

anzi troppo tanto....:rolleyes:...troppo tanto + un pochino:rolleyes:......++++ ancora:D

il secondo che non mi intestardisco nei miei trade....se vedo che non va chiudo ..anche in loss....

tornando alla troccola doc..... ormai sapete bene tutti che questo livello e' molto importante vero?...quindi se vedete che non viene superato al primo tentativo di ritracciamento chiudete e rientrate al superamento di forza di 6,60....io faro' cosi':)

gnokka relax

1267525520007.jpg

Più facile che gli altri abbiano copiato da te.:D

adesso si alza lo stop ragazzi..per me passa a 6,495 la rottura deve essere ancora confermata in chiusura.....godiamoci questa vittoria con moderazione e con saggezza.....azz... che paroloni!!...non sembro nemmeno io.....:D.....:lol:

Azz è vero.. sono molto esigente e questo è anche un limite...
Però dai... come mi si può condannare solo perché preferisco una stra-gnocca ad una gnocca e basta :lol::):cool:

scommetto che tu hai "qualche" annetto meno di me....e forse questo il tuo ed il mio problema:D....tu ti accontenti solo col meglio:D.....io mi accontento e basta:rolleyes:...

fummo come voi....... sarete come noi:D...............:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto