STMicroelectronics (STM) Solo Stm

1270546396stmobiettivi.png

Primo obiettivo tra 8-8,1 poi 8,5-8,6

giorno.:)

Stm: il ridimensionamento e' veloce e lascia supporre l'avvicinamento a 7.3 euro. Molto probabile l'avvicinamento in seduta ma non la rottura. Consigliamo il mantneimento della posizione allo scoperto per primo target a 6.9/95 euro.

Orson urge una tua analisi.:specchio:

ciao max ....sono preso dal lavoro...seguo poco per adesso

da come la vedo io ..entrare adesso nella fase di ritracciamento e' molto rischioso..io preferisco entrare sulla forza o su test di livelli importanti... a proposito di livelli importanti direi che e' meglio stare attenti alla tenuta di 22700..e di 7,25 per la troccola..la perdita dei due livelli porterebbe di corsa a 6,90

e come dice il saggio

non bisogna mai plendele un coltello mentle cade pelche' puo fale molto male:)

w la gnokka:up:

e W l'INTER :up:

ciao:)

voi mi lasciate solo.... ed io prendo il volo
azz..che bella rima che m'e' venuta:D

salve:)

si... ieri ho raggiunto il traguardo del mezzo secolo:rolleyes:
orca vacca incomincio ad essere preoccupato....ho paura che fra 30/40 anni incomincero' ad avere problemi con la gnokka:rolleyes:

e' ufficiale
da oggi la troccola aumenta di grado e diventa signora troccola:D

max...ho letto l'analisi che hai postato di la...lasciali perdere a quelli..l'AT per loro e' una roba astratta.. e spesso la usano solo per fare il contrario di quello che indica :D

Allegati

• nell_mcandrew-013.jpg
    nell_mcandrew-013.jpg
    41,8 KB · Visite: 292
e' ufficiale
da oggi la troccola aumenta di grado e diventa signora troccola:D

max...ho letto l'analisi che hai postato di la...lasciali perdere a quelli..l'AT per loro e' una roba astratta.. e spesso la usano solo per fare il contrario di quello che indica :D

Ciao Orson.:)Sono veramente in.cazzato, avevo l'oro tra le mani e come al solito ho preso solo gli spicci.:wall: Purtroppo "quelli", l'immagino come un pull d'esperti capaci solo di generare gain.Ed invece l'unica cosa che riescono ad organizzare è un sito gratuito che aggiornano continuamente ma che spesso e volentieri toppa,ma alla grande anche.Penso che abbia ragione tu,questi ci fanno.Fortunatamente mi influenzano parzialmente xchè come sai io short non vado,e per il rialzo i titoli me li scelgo sempre da solo.Certo che non posso dire che non abbiano fatto effetto per quanto riguarda la gestione della posizione.:down:,purtroppo mio grossissimo limite.Ciao grande.

ciao super

si sono su fnc e tit ma da ieri anche su stm e mps
tit pero' e' gia' a rischio stop...non mi va di portare in loss un'operazione in gain..anche se fin quando rimane sopra 1 sarebbe da tenere...ma la candela di ieri non mi e' piaciuta poi tanto..e sembra molto simile a quella che si e' formata a 1,18

errata corrige..per me in questo trade sarebbe da tenere fino a quando e' sopra 1,1 e non 1

Allegati

• ScreenHunter_2.jpg
    ScreenHunter_2.jpg
    100,1 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
Ciao Orson.:)Sono veramente in.cazzato, avevo l'oro tra le mani e come al solito ho preso solo gli spicci.:wall: Purtroppo "quelli", l'immagino come un pull d'esperti capaci solo di generare gain.Ed invece l'unica cosa che riescono ad organizzare è un sito gratuito che aggiornano continuamente ma che spesso e volentieri toppa,ma alla grande anche.Penso che abbia ragione tu,questi ci fanno.Fortunatamente mi influenzano parzialmente xchè come sai io short non vado,e per il rialzo i titoli me li scelgo sempre da solo.Certo che non posso dire che non abbiano fatto effetto per quanto riguarda la gestione della posizione.:down:,purtroppo mio grossissimo limite.Ciao grande.

max non fartene una colpa....siamo tutti influenzabili... perche' siamo tutti coscienti che non c'e' mai nulla di certo...e gestire la posizione e' la parte piu' difficile del trading :)...poi uscire da una posizione e rientrarci e' impresa ancora piu' ardua..ma io sono pazzo in questo senso e non mi faccio piu' nessuno scrupolo..sai quante volte ho venduto ad una cifra e magari lo stesso giorno ho comprato piu' alto?:D...quando capisco di aver sbagliato la cosa migliore e' ammetterlo e correggere l'errore senza piangerci troppo sopra..e ti diro' che almeno 2 volte su dieci adesso ci riesco:D:D:D:D:D:D:D:D.........:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto