Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Orson, volevo un consiglio... confidando in un rilmbalzo di Stm, stamane ho aperto una posiziona long intraday... ora sono indeciso se chiuderla o portarla over. Te che consigli?
Ciao Orson, volevo un consiglio... confidando in un rilmbalzo di Stm, stamane ho aperto una posiziona long intraday... ora sono indeciso se chiuderla o portarla over. Te che consigli?
Si sta sgonfinado... La tengo d'occhio anche io, quando riparte mi piacerebeb esserci.
Ha ripreso a pagare i dvd trimestrali? Quando stacca per curiosità?
Ciao a tutti
e mi e' costata cara.......ho aperto un long intraday in mattinata..e quando ero in gain dovendo andare via ho messo lo stop appena sotto il carico...rischiavo 100 euro...quando sono tornato...ho trovato un'operazione ancora aperta con un loss in corso di 1800 euro................azzo rido
ho sbagliato ad inserire la condizione nell'ordine di stop loss e non mi ha eseguito...
vabe' ...dalle mie parti si dice chi mangia fa molliche...ed io le ho fatte.....un sacco pieno di molliche ho fatto!!
Si sta sgonfinado... La tengo d'occhio anche io, quando riparte mi piacerebeb esserci.
Ha ripreso a pagare i dvd trimestrali? Quando stacca per curiosità?
Ciao a tutti
e mi e' costata cara.......ho aperto un long intraday in mattinata..e quando ero in gain dovendo andare via ho messo lo stop appena sotto il carico...rischiavo 100 euro...quando sono tornato...ho trovato un'operazione ancora aperta con un loss in corso di 1800 euro................azzo rido
ho sbagliato ad inserire la condizione nell'ordine di stop loss e non mi ha eseguito...
vabe' ...dalle mie parti si dice chi mangia fa molliche...ed io le ho fatte.....un sacco pieno di molliche ho fatto!!
E dai Orson uno come te li recupera in 2 gg...e con gli interessi.
A dimenticavo udite udite dopo tanto penare sembra che ne abbiano azzeccata una e speriamo che completino l'opera.
Stm: sfondata quota 7.3 euro
Chiusa una parte della posizioneallo scoperto. da oggi lo stop per la parte rimanente deve essere fissato a 7.52 euro, massimo odierno. target a 6.95/7.03 euro.Buon w.e.