Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...e il minimo è arrivato con mezz'ora di ritardo e 20 punti di scarto, ora secondo me si riprenderà a salire, sempre cauela comunque perchè il mercato è pieno di trappole
Dalla metà di agosto in poi di trappole mi sembra che ne hanno fatte aprecchio, l'ultima + bella nn è di venerdì scorso che hanno sparato + di 400 punti in tre quardi d'ora?
Credo proprio che questaltr'anno in agosto faccio festa con il trade, (se sono sempre in pista), perchè questo mese per me è stato nefasto davvero!
Nn mi meraviglierei che anche oggi andiamo a chiudere positivi se il D.j. inverte un po' la rotta.
momento delicato a mio avviso
snpcash a 4 ore. è molto vicino anche il cross della ema8/ema32. cci sell, mom vicno allo 0 macd ancora al rialzo ma sotto lo 0
ha retto l'area dei 635 valore che per me conferma il potenziale rialzo, se dovesse chiudere anche sopra i 790 ancor di più(ma non mi è necessario).
I valori li tiro fuori da calcoli matematici sui prezzi, inoltre per me dal minimo del 25 agosto è long almeno fino ai 20250 poi si vedrà!
ciao