indice Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.091 venduto altri due mini 19690 e 19710 e porto over, confido in Wally
Jedd GORDON GEKKO 30 Agosto 2010 #21.092 indice ha scritto: venduto altri due mini 19690 e 19710 e porto over, confido in Wally Clicca per allargare... Eccoli là che fanno lo scherzetto dopo la chiusura EU Son forti come sempre!
indice ha scritto: venduto altri due mini 19690 e 19710 e porto over, confido in Wally Clicca per allargare... Eccoli là che fanno lo scherzetto dopo la chiusura EU Son forti come sempre!
solointraday Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.093 indice ha scritto: venduto altri due mini 19690 e 19710 e porto over, confido in Wally Clicca per allargare... comprati 2 fib a 19695 alle 17.34 gli altri due allo stesso prezzo non eseguiti ( fortuna o sfortuna? ) +150 punti appesantito lo short ( -8 fib over) fermo il resto come venerdi buona serata a tutti Ultima modifica: 11 Agosto 2011
indice ha scritto: venduto altri due mini 19690 e 19710 e porto over, confido in Wally Clicca per allargare... comprati 2 fib a 19695 alle 17.34 gli altri due allo stesso prezzo non eseguiti ( fortuna o sfortuna? ) +150 punti appesantito lo short ( -8 fib over) fermo il resto come venerdi buona serata a tutti
Moma Nipote di Massam 30 Agosto 2010 #21.094 Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O
Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O
solointraday Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.095 indice ha scritto: venduto altri due mini 19690 e 19710 e porto over, confido in Wally Clicca per allargare... rotto ora il 1060 snpcash e usd a 83,09 vediamo se ci dice bene
indice ha scritto: venduto altri due mini 19690 e 19710 e porto over, confido in Wally Clicca per allargare... rotto ora il 1060 snpcash e usd a 83,09 vediamo se ci dice bene
solointraday Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.096 Moma ha scritto: Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O Clicca per allargare... così pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi.
Moma ha scritto: Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O Clicca per allargare... così pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi.
indice Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.097 Moma ha scritto: Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O Clicca per allargare... Magari ! fosse così i mercati sprofonderebbero, invece purtroppo è il contrario...
Moma ha scritto: Solo ma è un'impressione oppure short siamo solo io te indice Mike e pochi altri malati di mente??? :O Clicca per allargare... Magari ! fosse così i mercati sprofonderebbero, invece purtroppo è il contrario...
Moma Nipote di Massam 30 Agosto 2010 #21.098 solointraday ha scritto: così pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi. Clicca per allargare... Io mi convinco long (ma di brutto) solo se me lo dice Belen ma penso che non avro né levmib né fib long
solointraday ha scritto: così pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi. Clicca per allargare... Io mi convinco long (ma di brutto) solo se me lo dice Belen ma penso che non avro né levmib né fib long
nogain Forumer storico 30 Agosto 2010 #21.099 solointraday ha scritto: così pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi. Clicca per allargare... Ciao Solooo
solointraday ha scritto: così pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi. Clicca per allargare... Ciao Solooo
Jedd GORDON GEKKO 30 Agosto 2010 #21.100 solointraday ha scritto: così pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi. Clicca per allargare... Grande SOLO
solointraday ha scritto: così pochi no, ma sicuramente rispetto a luglio siamo parecchi di meno. io non riesco a convertirmi, neanche se me lo dicesse gheddafi. Clicca per allargare... Grande SOLO